Colpa Merito o Fottesega

Day 1,260, 16:21 Published in Italy Italy by Ciccardo


Come tanti possono aver notato LgeI ha ricandidato Oivalf come Country President del nostro paese. La decisione è stata presa da ME. Si non è stato interpellato nessuno, VERISSIMO, ma come noi per rispetto per il PCE non ficchiamo il naso nei loro affari interni chiedo che lo stesso trattamento sia riservato a noi.

Tanti all’interno del LgeI hanno espresso il loro disappunto visto che la candidatura di Oivalf non è stata discussa dal partito. Ieri una discussione molto accesa nel canale del partito ha chiarito le cose e ora come ora i membri del partito con cui ho avuto il piacere di confrontarmi sono tutti a favore della candidatura. Oltre tutto nessuno all’interno del partito ha mai dubitato delle capacità di Oivalf che è uno dei player migliori in eItaly e sarà sempre presente nel momento del bisogno. I problemi di comunicazione all’interno del partito LgeI sono problemi solo e unicamente di LgeI. Ora come ora i problemi che andrebbero affrontati sono ben altri, non argomenti politici che nel gioco oltre a non servire non portano nulla di buono per il paese.
Se lgei ha avuto intoppi di comunicazione è anche perché la maggior parte dei suoi membri è al lavoro nel governo, nel congresso e nell'esercito per il bene del paese in questo momento difficile. Invito quindi gli amici del PCE ad aver più rispetto per le nostre decisioni.


NONOSTANTE ORA LA QUESTIONE SIA STATA RISOLTA COLGO L’OCCASIONE PER CHIEDERE SCUSA A TUTTI I MEMBRI DEL PARTITO.

Vorrei puntualizzare una cosa prima di chiudere questo articolo.
Io ho candidato Oivalf perché me lo ha chiesto, ma se non me lo avesse chiesto lo avrei candidato comunque. Se non avessi candidato lui un altro membro del partito sarebbe stato scelto come rimpiazzo.

Aggiungo che l’accordo che era stato creato tra LgeI e PCE non mi era mai piaciuto. L’idea che per diventare CP un player fosse obbligato a essere membro di uno dei due partiti era / è / e sempre sarà uno schifo. Siamo accusati di non essere democratici e non discutiamo le candidature con tutto il partito, ma nemmeno prendere accordi per monopolizzare la presidenza del paese è molto DEMOCRATICO. Queste precisazioni le faccio perché io le avevo fatte oggi a diversi player, però non tutte sono state rese pubbliche.

Messe in chiaro tutte queste cose io non serbo rancore per nessun player di erep. Anzi ammiro tutti dal più giovane al più vecchio perché tutti uniti possiamo veramente creare una GRANDE eITALIA.

Visto che siamo in campagna elettorale….CHE VINCA IL MIGLIORE un augurio a tutti i candidati.

Distinti Saluti

Il Vostro Cicca Preferito

p.s
l'articolo doveva essere pubblicato dalla org di partito ma ci sono stati problemi inaspettati, la voce indipendente oggi è unpò meno indipendente XD XD