I Poltronari ...

Day 1,109, 06:10 Published in Italy Italy by Pedofago


Ci eravamo lasciati con il bel clima che si respirava all'interno del partito dopo il successo elettorale delle scorse elezioni quando immediatamente abbiamo iniziato a lavorare per presentare la nostra "umile" alternativa al manifesto elettorale del hypertank Grizly e del suo superGoverno di Unità Nazionale.

Ci sono state lunghe discussioni all'interno del partito su quale posizione fosse giusto assumere, unirci al Governo di Unità Nazionale, correre da soli, allearsi a qualcuno ... e mentre lentamente maturava dentro tutti noi la speranza di portare un'alternativa importante davanti agli elettori eitaliani ecco la catastrofe.

Per motivi sui quali non ci interessa neanche andare a sindacare o approfondire, l'eItaly si è trovata senza il candidato top con l'annuncio del ritiro dal gioco di Grizly a seguito di tutto lo scossone all'interno dell'Elite.

Abbiamo accelerato i tempi per chiudere la squadra del nostro candidato, quello Shingo Tamai che da semplice outsider di una elezione ampiamente decisa ha iniziato a rappresentare la vera speranza per la nazione nel prossimo delicato mese, con nuovo modello economico, nuovo modello militare e soprattutto delle splendide elezioni il giorno di natale ... quando ... come un fulmine a ciel sereno, nuovamente le ombre di una malcelata malafede e disistima ha colpito la Giovane eItalia.

L'alleato con cui avevamo deciso di correre, il Partico Comunista eItaliano, ha deciso di abbandonarci ufficialmente additando non chiare e precise motivazioni ... Shingo è giovane, Shingo non è rappresentativo ... Shingo di su ... Shingo di giù ... bla bla bla bla ...

A noi non interessa sapere il perché o il per come di questa fuga. Siamo sempre fieri delle nostre decisioni, del nostro candidato, del programma, che sarà rilasciato a breve, e della squadra che stiamo formando.

Abbiamo lavorato sul programma e sulla squadra per giorni e pensiamo che il risultato sia di tutto rispetto (ringrazio tutti per aver sopportato Oivalf e il sottoscritto in questi giorni) e crediamo di poterci presentare alle urne consapevoli dei nostri mezzi e delle nostre potenzialità ... però ...

però ...

però è troppo semplice chiamarci per mesi POLTRONARI e poi nel momento del bisogno dissolversi TUTTI come neve al sole, dagli amici ai nemici !!!

All'interno del partito per settimane, quando tutta la comunità ci tacciava di ladri, a partire da quelli che avevano tra di loro quel giocatore onesto che andava sotto il nome di Borgogian, quando Presidenti di partito decidevano di ritirare il loro appoggio al candidato presidente perché nella squadra c'era Calecoso ... beh per settimane abbiamo dovuto sentire ogni tipo di critica piovere su di noi, sentirci chiamare POLTRONARI, LADRI, OPPORTUNISTI ... io e pochi altri in chat ci sforzavamo di dire a tutti, non rispondete alle provocazioni, state zitti, no comment, buoni, arriverà il momento di rispondere ...

beh non credevo che il momento arrivasse cosi velocemente. Non credevo che tutta l'organizzazione dei Wotters che tanto attivamente si erano impegnati a sparare letame sul nostro operato appena 28 giorni fa, improvvisamente sparisse da ogni tipo di presenza attiva, smettesse di pubblicare articoli su articoli su quanto siano forti bravi ed efficienti ma soprattutto lasciassero l'eItalia in balia di se stessa.

Tra tutte le cose che mi hanno dato fastidio in queste settimane, quest'ultima è forse la più grave. Ho sempre pensato che prima o poi tante persone nel momento più buio del bisogno avrebbero "Badoglieggiato" (è tipico degli italiani!), avrebbero alla chetichella preso la strada di qualche stato politicamente e militarmente più forte ma ... non cosi presto.

Abbandonare l'eItalia oggi nel momento più delicato è una cosa che lascio giudicare solamente a voi elettori.

Io dico solo una cosa.

SE SHINGO TAMAI VINCERA' LE ELEZIONI, NOI POLTRONARI SAREMO AL NOSTRO POSTO A GESTIRE L'EITALY PER TUTTO IL MESE DI DICEMBRE.

POLTRONE O NON POLTRONE, IL BENE DI EITALY VA DAVANTI A TUTTO ... ANCHE ALLE PICCOLE E STERILI POLEMICHE ELITARIE ...

auguri a ilRedentore88 e a tutti gli altri candidati alla carica di Presidente di eItaly per il mese di Dicembre 2010.

Pashmina

cit. The Madagascar Penguins at Christmas Caper ...
KABOOM?
Yes Rico KABOOM !!!


ORG del Partito: La Giovane eItalia

Forum del Partito su eItalyForum --> La Giovane eItalia Forum

Canale Chat ufficiale con guida: La Giovane eItalia Chat