Manovra a tenaglia Bulgara! Turchia alle strette!

Day 1,604, 10:20 Published in Italy Italy by Shogun91

Negli ultimi due giorni abbiamo assistito all'ennesimo attacco combinato FYROM/Bulgaria alla Grecia settentrionale, pensando che si sarebbe risolta come le altre volte (RW Greche perfettamente organizzate), invece stavolta la Bulgaria ha compiuto una manovra a tenaglia incredibile, conquistanto la Tracia e le isole Egee, è sbarcate nella costa Egea della Turchia, conquistandola, e ora sta combattendo a Marmara, dove i Turchi sono sotto di diversi round.



La Turchia ora è alle strette, ha perso tutti i territori Iraniani, ora in mano alla Cina, e agli attacchi Bulgari possono seguire attacchi FYROM, che ha conquistato la Grecia Centrale e ora combatte in Attica. Non sono certo da scartare, e in quel caso, se paesi come la Cina o Cipro non interverranno, la Turchia sarà in seri guai, come d'altronde tutto lo scacchiere EDEN/Terra nei Balcani, dove però assistiamo alla rinascita di Ucraina e Romania.
Evidentemente non eravamo preparati al tradimento Bulgaro, soprattutto in quello scenario Balcanico molto movimentato, dove ci sono le principali potenze mondiali (Bulgaria, FYROM, Serbia, Romania, Polonia, oltre a Grecia e Croazia). Il rischio che si corre è che, se qualche altro paese lascia TEDEN, e si allei con ONE, possa sconvolgere gli equilibri locali portando TEDEN nel baratro.