[SEN] Si ccapsciut cazz ch fcazz e chigghiun ch llambasciun!

Day 1,787, 07:58 Published in Italy Italy by Baldovino IV


Cari concittadini, oggi non mi vorrei occupare ne di questioni di principio ne di questioni di politica estera o di informazione come mio solito fare, ma vorrei parlarvi strettamente di questione politica.

Permettetemi di parlare della recentissima scalata al potere del partito Chaos Rebels Party (per ora si chiama ancora così) di cui il nostro buon amico Michele Pavani è (ancora per poco) il Party President.
Ancora per poco? Si perché questo anonimo partito e dico anonimo non per mancare di rispetto ma perchè è uno di quei partiti che normalmente non ha un grande numero di membri, oggi si trova un facoltoso numero di iscritti, sessantatré, sei tre!
Che sbalorditiva cifra!
In questo momento è al pari dei più grandi partiti del paese. Ovviamente il tutto non è dovuto ad una strabiliante adesione al pensiero del CRP, ma il tutto è dovuto ad un TO organizzato da s.l.y. e neurox.

S.l.y. si assume la responsabilità di questa meravigliosa azione politica "l'ho voluto fortemente io".
Lasciamo perdere l'azione veramente infame del fare un TO, lasciamola perdere veramente, prendiamo più che altro le parole di s.l.y. nell'articolo di innocenti:
"la cosa importante è che si distigua T4L MU da questo partito ....l'ho voluto fortemente io e neorux con l'appoggio di molti altri come nick auditore e almeno altri 10 players anche a costo di litigare più volte con fanaxidiel"
Occhei, sentenza chiara.
MU e partito sono due cose diverse.

Mi permetto però di far notare un paio di piccoli particolari:
prima di tutto, sly, mi dici che chi ti ha aiutato sono stati neorux e Nick Auditore, però sono entrambi di T4L, mi parli di "molti altri" ma anche questi come si può notare dalla lista iscritti sono praticamente TUTTI di T4L... e mi dici che non dobbiamo pensare a una MU di partito?!

Probabilmente persino Fanaxidiel, che a quanto pare è contrario alla cosa lo pensa! Tutti lo pensano, non si può non pensarlo, solo uno stolto lo farebbe!

Poi poche palle, è chiaro che avete invitato i membri di T4L a iscriversi al partito, perchè ci siete proprio tutti a partire dalla buona Lady Monica, braccio destro e sinistro del Commander,fino a TZRs noto il 10 Ottobre 2012.

Cioè, va bene discutere, va bene litigare, ma almeno non pigliarci proprio proprio per le nates.

Dice il buon vecchio Idefix, meglio conosciuto come yap13:
"Finche' la quasi totalita' dei membri del partito saranno di T4L sara' difficile che non venga identificato come il partito della M.U.
Tra l'altro finche' resta un partito misterioso l'unica cosa che all'esterno si vede e da dove vengono i membri, intanto attendo di vedere cosa sia questo nuovo partito.
"
Yap vuole quindi sapere cosa farà di nuovo il partito.
Vediamo cos'ha in programma questo nuovo partito secondo le indiscrezioni di un membro T4L Cicciarello:
"Il programma del partito Sly lo ha ben definito e delineato in Pm con una ventina di membri: arrivare in crongresso dove avere la maggioranza e riformare (leggi distruggere ndr.) l'EI e la sua struttura eliminando finanziamenti e portando avanti l'idea di EI senza soldi dello stato."

Volutamente vi risparmio lo scontro (che evidentemente è) personale tra lui e s.l.y., ma in fondo, in questo commento Cicciarello ci dice quale siano le intenzioni di s.l.y. .

In realtà da la conferma ai timori di tutti, non dice una novità.
Questa è un'idea di molti, anche dell'attuale presidente,icona, che parla spesso di azzerare i fondi ad EI in nome di una "disperazione" dovuta ai conti.

Occhei, vogliamo dire che i fondi a EI sono troppo alti? Diciamolo, ma diciamo anche che i soldi dell'EI non se li ciuccia qualcuno in particolare, diciamo che i soldi dati a EI danno cibo e armi a un'organizzazione di 257 membri, ma sicuramente quelli dell'Opera Sociale sono di più. Ah già, a proposito dell'OS: ovviamente l'organizzazione prima privata ora pubblica con l'avvento del nuovo partito non scomparirà,anzi diverrà Organizzazione Statale a tutti gli effetti.

Comunque, nel momento in cui l'EI smetterà di prendere i fondi che prende armerà sempre meno o comunque con una qualità minore, perchè non essendo una MU privata nessuno sano di mente ci metterebbe dei soldi e perderebbe membri, che guarda caso dove andrebbero a finire se non nella MU privata T4L che sicuramente arma meglio e di più perchè ha dietro uomini che di propria tasca pagano tutto?

Dirlo è un tabù, ma la verità è questa: alcuni membri di T4L vogliono, ma da sempre, da tempi immemori, distruggere o rendere innoquo EI in modo da non avere alcun tipo di concorrenza. E' così, nessuna MU privata ha mai criticato EI a parte T4L, nessuna MU privata ha mai chiesto la chiusura di EI, solo loro.

La differenza sta anche in questo, EI non fa richiesta pubbliche o politiche, perchè EI è statale, non si fa politica e non si parla di politica. Si lavora solo per il bene dell'Italia.

Il prossimo mese cittadini, votate quello che volete, come sempre, siamo in democrazia, ma tanto è inevitabile che prima o poi il partito che ora si chiama CRP avrà la maggioranza dei voti in Congresso e a quel punto le sue proposte passeranno.

Torniamo infine al nostro s.l.y solo per dire questo:
potevi almeno aspettare di completare il TO prima di pubblicare il programma dell'associazione a delinquere.

La vera vittima di tutto comunque rimane MIchele Pavani, che magari tra tre giorni si troverà Party President del primo partito eitaliano, ma che il giorno dopo verrà TOverato.
Salviamolo. LOL
Abbonati al giornale!

Link Utili:
http://www.eitalyforum.altervista.org/phpbb/viewforum.php?f=218 ; Forum della comunità eitaliana, iscrivetevi
http://www.congressoeitaliano.tk/ ; Pagina del Congresso e della Costituzione
http://widget00.mibbit.com/?channel=%23erepublik-it&server=irc.rizon.net&nick=3137782 IMPORTANTISSIMO Chat Italiana! Iscrivetevi
inno nazionale
ASCOLTATELO