traduzione dell' articolo di Yosemite International Press Review

Day 4,203, 07:04 Published in Italy Romania by splooosh
Sull'attuale dominazione di CODE

Mentre CODE ei suoi alleati avanzano nella Guerra Mondiale in corso, con Asteria espulsa dalle Americhe, e Grecia, Croazia e Turchia invadono i nuclei di Romania, Serbia e Bulgaria, raggiungendo le roccaforti di Asteria, sicuramente ti chiederanno come è arrivata CODE a dominare i campi di battaglia contro un nemico che prima deteneva quasi tre quarti del danno mondiale?

Uno dei motivi è che CODE al momento sta dominando il cielo. Il redattore irlandese Warbhoy, descrive nel suo ultimo articolo "The Sky Is Ours" come CODE ha creato una rete aerea funzionale e come funziona l'organizzazione. Cosa molto importante, Warbhoy ha sottolineato lo stile organizzativo interno delle unità militari nazionali. L'obiettivo sarebbe quello di unire le MU attive nella rete dell'aeronautica sotto il motto "Voliamo insieme, come uno, quando siamo necessari e dove siamo necessari".


https://www.erepublik.com/en/article/-an-actually-the-sky-is-ours--2697213/1/20

L'editore argentino Fruto Crack ha confrontato l'avanzata di CODE con la caduta dell'impero romano. Quando l'Impero Romano smise di espandersi, le popolzioni soggiogate iniziarono a rzziare i confini romani vedendo la postura difensiva romana come un segno di debolezza. Lo stesso accade con Serbia e Asteria, afferma Fruit Crack. Dopo che Asteria ha smesso di giocare il ruolo offensivo dopo il ritiro forzato degli Stati Uniti. UU., I paesi dipendenti da Asteria hanno iniziato a soffrire. Ma dal momento che la vittoria del CODE non è ancora completa, il CODE commetterebbe gli errori che i conquistatori normalmente commettono, vedendo tutti i paesi non alleati come nemici e come paesi che fanno pressione quelli che rifiutano di fare il TW forzato.

https://www.erepublik.com/en/article/a-las-puertas-de-roma--2697404

Cosa sta succedendo nella guerra è possibile vedere nel recente articolo del ministero della Difesa ungherese pubblicato pochi giorni fa. Mostra alcune belle mappe sulle operazioni correnti.

https://www.erepublik.com/en/article/erdely-margojara-es-tovabbi-tervek-2697339/1/20

Il carosello delle alleanze: la Slovenia lascia Asteria - L'Italia muove proAsteria


La giostra dell'alleanza è tornata in pista. Dopo la fondazione di Hydra e CODE, abbiamo visto diversi paesi iniziare a cambiare le loro affiliazioni di alleanza, ed altri senza dubbio seguiranno.

La Slovenia ha lasciato Asteria. La legge di lasciare l'alleanza è stata approvata dal congresso sloveno con una maggioranza schiacciante di 26 voti favorevoli. Il Mod venezuelano nel suo ultimo articolo afferma che "oggi la Slovenia è rappresentata da un gruppo di giocatori che hanno deciso di fare cambiamenti drastici nella loro politica estera". Tra i primi passi c' è l' impegno in una guerra di addestramento con il Venezuela in Sud America.

Secondo l'autore franco-cipriota N.oName "la partenza slovena era quindi prevedibile ed è il risultato di un lento deterioramento delle relazioni tra Asteria e il paese dei Balcani". La Slovenia aveva perso la sua importanza come membro fondatore all'interno dell'alleanza tanto tempo fa. E le dispute tra Asteria e Slovenia sorsero perché il paese non solo non aveva partecipato alle vere guerre di Asteria, ma aveva anche troppi TW con il nemico negli occhi di Asteria.


MoFA Venezuela
https://www.erepublik.com/en/article/-mod-even-situaci-n-actual-y-tw-s--2697525/1/20

Noname´s article
https://www.erepublik.com/en/article/-the-edealist-lancement-2697531/1/20

D'altra parte l'Italia si sta muovendo verso ProAsteria. Negli ultimi mesi il paese ha dapprima sostituito i TW con paesi apertamente proCODE / Ande con TW con paesi neutrali e proAsteria e ora sta firmando il primo MPP con Asteria. Il presidente serbo ha proposto un patto di protezione reciproca e il congresso italiano lo approva a larga maggioranza.

Un autore anonimo sulla stampa italiana, il Citizen 8516626, ha scritto che gli alleati storici sono stati ingannati durante questi mesi per avere il tempo di prepararsi a questo cambiamento.

NOTA DELL'EDITORE: Questo è un evento in corso. Al momento della pubblicazione di questo articolo, il voto nel congresso italiano era di 18 voti a favore e 7 contro l'MPP. Il risultato può ancora cambiare.

https://www.erepublik.com/en/article/road-to-asteria-2697591/1/20

Indonesia: fare soldi con le TW

L'Indonesia sta effettivamente facendo soldi con le sue TW. Dopo che il paese dell'Asia Orientale aveva già stabilito con la Polonia una quota di formazione di 90k cc mensili, esso raccoglie dal Portogallo un pagamento di 60.000 cc ogni mese.

Come i MoFA dell'Indonesia e del Portogallo hanno informato il TW tra Indonesa e il Portogallo saranno effettuati nelle regioni delle isole Maluku e Lesser Sunda. L'accordo con il Portogallo include una clausola come nel contratto TW con la Polonia che il paese non può attaccare la regione Tasmania in Australia, dove l'Indonesia ha tre concessioni di risorse per il cibo. Il canone di concessione è stato recentemente aumentato a 500k cc al mese a causa dell'aumento del prezzo dell'oro, ha detto l'australiano CP Lawkee nel suo recente bollettino del CP.

MoFA Indonesia
https://www.erepublik.com/en/article/-mofa-agreement-tw-with-eportugal-2697227/1/20

MoFA Portugal
https://www.erepublik.com/en/article/-mofa-acordo-de-tw-entre-portugal-e-indon-sia-eng--2697232/1/20

CP Australia
https://www.erepublik.com/en/article/-cp-an-update1-2697481/1/20

due anni dall' aggiornamento delle città

Due anni fa, le città sono state aggiunte al gioco e con loro i budget della città. Come ci informa l'autore finlandese TheJuliusCaesar, ci sono attualmente quasi 220 milioni di cc o 245.000 di oro con il tasso di cambio attuale bloccato, denaro che non può essere utilizzato senza il modulo elettorale locale promesso.

La città più ricca secondo l'articolo di TheJuliusCaesar è Gdansk in Polonia con un tesoro di oltre 9 milioni di cc. E il paese più ricco per tesori cittadini è la Turchia. Le città turche hanno un tesoro combinato di oltre 21 milioni di cc.

https://www.erepublik.com/en/article/two-year-anniversary-of-the-cities-update-so-much-money-2697336

Intervista con il Tycoon Marcel the Great

La lunga occupazione degli Stati Uniti da parte di Asteria & co. è stato il meglio di ciò che potrebbe accadere al magnate Marcel The Great. In un'intervista al segretario Hillary Clinton (precedentemente noto come re Simba), Marcel The Great ha dichiarato che "con la decimazione della produzione mondiale, i prezzi sono esplosi. Un sacco di produttori di piccole e medie dimensioni hanno dovuto rinunciare, ma sono stato fortunato perché ho potuto permettermi di spostare le mie aziende per trarne profitto e fatto enormi profitti. Ora che ho imparato questa lezione, la mia attività è molto diversificata e quasi indistruttibile ".

Il magnate tedesco-americano ha attualmente circa 4000 aziende e impiega più di 4300 lavoratori. E i suoi profitti quotidiani salgono alle stelle 500k a causa dell'inflazione elevata.

https://www.erepublik.com/en/article/the-tycoon-talk-amazing-interview--2697420

Comparazione tra i Packs


lo scrittore taliano ilKaiser ha paragonato i vari Pack e casse che sono mensilmente in vendita nel gioco. La sua conclusione è che la somma di tutti i packs offerti offre a un giocatore la più ampia gamma di soluzioni e flessibilità.

https://www.erepublik.com/en/article/-ilkaiser-per-un-pugno-di-pack-2697555/1/20

Bei posti in Iran e in Croazia

Il redattore iraniano GreatDariush ci mostra alcune foto di splendidi luoghi a Shiraz, in Iran, il centro culturale del paese, chiamato anche Città dei poeti, Città dei giardini, Città dei fiori e usignolo e Città del vino.

https://www.erepublik.com/en/article/beautiful-places-of-iran-i-shiraz-2697362/1/20

Lo scrittore venezuelano Nikita Fenix ci mostra le foto di splendidi paesaggi in Croazia come i laghi di Ptlivice e le cascate di Krka

https://www.erepublik.com/en/article/3-paisajes-de-croacia-que-te-dejar-n-con-boca-abierta-es-en--2697321/1/20