Zio Vanja for president

Day 4,332, 13:41 Published in Italy Italy by Partigiano Rosso


Buonasera a tutti, è con grande piacere che mi accingo a presentare la candidatura alla presidenza delll'eItalia di Zio Vanja. Di seguito riporto il suo programma.


______________________

Cari compagni e non,
mi candido perchè trovo giusto farlo.
Sento di poter dare qualcosa a questa comunità: cuore, sorrisi, un momento di relax senza fiati sul collo. Cose così.
Sono un tipo semplice; trovo che sparare per un obiettivo, magari con qualche amico, qua è abbastanza appagante, più di una sigaretta che non posso fumare per non intossicare le mie figlie piccole o di fare la spesa al sabato mattina, per capirci. E quindi sono qui. Nel Partito ci sono bravi ragazzi e conosco tutti un po' meglio di me stesso, le abitudini e gli usi italiani.
Io ho incominciato tanti anni fa su 'sto gioco in ambienti molto diversi da questi. Mi hanno chiesto un programma e io: "'sticazzi, che scrivo?".
Tanto tempo fa ho comprato un libro di storia, di quelli che si vendono in aeroporto, dove ero per una trasferta, e ne ho preso uno su Napoleone. Il piccolino, con un grande ego, era un gran chiavatore e un grandissimo generale. Una volta gli hanno chiesto come si fa a vincere una battaglia e lui:"beh si inizia e poi si vede".
Non posso dirvi cosa faremo per tutto il mese, anche perchè 30 giorni su erep sono un tempo corto e lungo allo stesso tempo. Erep è uno sport usurante. Vi dirò come inizio.

Allora, esteri/militare, visto che io non sono coyote e manco voi, devo essere sincero: l'alleanza non si cambia. Si andrà al tavolo di Asteria e si farà presente che mo' ci siamo noi. Schifarci non possono, per cui qualcosa si farà. Dovrò parlare con ilKaiser per la dittatura, ma scorrendo il NeI ho visto che abbiamo avuto una roba simile con CyberAngelus. Quindi si può fare qualcosa così. Dipende anche da cosa dicono i fascisti, ma io eviterei di pestarci i piedi anche perchè dovremo sparare dalla stessa parte. Se vinco, ok. Se perdo, amen, pazienza e ci riprovo la prossima volta.

Il vero punto di novità che voglio è la comunicazione interna. Un bell'articolone sugli esteri e magari qualche intervista a pezzi grossi di Asteria o a nostri vicini alleati.

Il welfare va sistemato un momento; questo voglio che sia un argomento del popolo, per il popolo e discusso dal popolo.

Poi che altro? Ma un torneino magari. Pensavo a qualcosa come un quiz con argomento le meccaniche di erep per i nabbi e un torneo per tank e aviatori (separato e uno esclude l'altro, per evitare merde che provano a pigliarseli tutti e due). Magari diviso in categorie, così aumentano i vincitori e ci si diverte un po' tutti e non i soliti 4 mentecatti.

Militare, giornali, welfare, torneo, ah, magari parlo un po' meglio del militare.
Stabilito che non facciamo i coyote, per prima cosa facciamo una bella circolare con chi ci vuole venire; poi lì spiego un po' quello che ho trovato e quello che troverò. Voglio essere onesto per quello che riesco. Quello che non dirò è: "io so' io, e voi nun siete un cazzo".

Grazie per la pazienza dal vostro illetterato Vanja.

A pugno chiuso o9


______________________