Xevril e Gli Animali della Fattoria

Day 4,981, 17:10 Published in Italy Italy by Zar Xevril Genar
Se c'è una cosa che mi piace, oltre al cibo, il letto, e le belle donne, il cibo, e rimandare gli impegni, sono gli animali.

Gli animali mi piacciono davvero assai, più della Russia, dell'Amazon Mobile, delle Ciambelle senza buco, e quasi più degli Oreo.

E quindi, per farmi venire voglia di scrivere, e per spargere un po' di amore nel mondo, oggi farò un articolo illustrato su una delle due specie animali in cui più mi riconosco: I Porcellini d'India.



Allora, partendo dalle somiglianze estetiche: i Porcellini d'India sono GRASSI, robusti. Il loro corpo affusolato gli permette di mantenere meglio il calore durante il freddo inverno peruviano, che assomiglia vagamente al freddo inverno molisano. E io mi ci ritrovo molto in ciò. In quanto volus ho bisogno di un fisico adatto alla mancanza di affetto sia paterno che materno , fredda competitività del mercato. D'altronde la vita spesso, è fredda, e chi è grasso, si sà, vive meglio.



Il secondo particolare dei Porcellini d'India è il loro appetito insaziabile. Ora, è chiaro che non è proprio insaziabile, tutt'altro. Cioè, è nella media perbacco. Insomma, con un po' di tolleranza che differenza c'è fra passare 2 ore al giorno a mangiare, o 12? E poi è chiaro che questi poveri animaletti sono molto stressati, come i volus ad esempio. E certo, un Porcellino d'India si sveglia alla 4 del mattino per mangiare lavorare duramente, senza sapere se quando tornerà sua moglie ci sarà ancora, o avrà fatto la porcellina d'India con altro porcellino, e quindi, quando torna a casa è molto stressato, e come risposta ai problemi mangia...d'altronde chi non lo fa?



E poi, fra i porcellini d'India c'è molta competitività eh, esattamente come fra i volus. D'altronde si tratta di questioni di cibo o di morte, ehm, di vita o di morte. Già, su di noi pende gran parte dell'economia galattica, e sul porcellino medio d'India tutta la sua famiglia e anche i suoi amici scrocconi. E può capitare dunque di litigare su cose semplici, come l'ultima fetta di torta, o l'ultimo spicchio di mela. Però ecco, se si inizia a rinunciare anche gli avanzi della cena prima dove andremo a finire? Bisogna lottare per il cibo i propri sogni, anche se ciò vuol dire rubare combattere per l'onore.



E poi noi volus, come i Porcellini d'India, siamo facilmente impressionabili, ad esempio quel porcellino ha palesemente visto un COMUNISTA