Vogliamo delle spiegazioni

Day 2,006, 05:47 Published in Italy Italy by icona

Aspettando l'articolo di analisi ufficiale di Longoba mi accingo a dare una mia breve valutazione su quello che è successo ieri.

E' stata una giornata fantastica , ben 13 ore di buon divertimento (finalmente) .
Abbiamo dimostrato un'altra volta che tutte le volte che la community tenta di riunirsi insieme in un solo chan per un'obiettivo comune riesce a fare la differenza e far veramente male , non temiamo nessuno .

La nostra Div. 4 è fantastica e ha mantenuto il dominio senza troppi sforzi fino alle 5 di notte , la Div.3 ha tenuto duro fino a circa metà campagna , dopo di che abbiamo risentito parecchio della mancanza di players di liv 30 - 36 in chan dovuta a mio avviso ad una mancata informazione su larga scala , le Div.1 e Div.2 dipendono molto da T4L :

Pretendiamo delle spiegazioni sul perchè in tutta la giornata si sono presentati solamente 3-4 dei loro membri , d'altronde anche se siamo neutrali abbiamo combattuto contro un vecchio nemico , quindi non ci sono scuse che tengano.
Questo ci dimostra che a quanto pare T4L è parte della community solo quando sta al governo , Fanaxidiel dovrebbe prendere esempio da Millyi e da Audax che malgrado i recenti flame sono stati presenti e partecipi fino all'ultimo e hanno dato un notevole contributo alla vittoria.

Vogliamo delle spiegazioni anche da quelle persone che compaiono solamente per pubblicizzare il loro partito e denigrare quello degli altri e offendere i loro membri , mentre nel vero momento del bisogno non sono mai presenti (sin dal governo God Dark)

EDITED :

I players T4l risultati presenti dai documenti per la richiesta di armi in giorno 17/05/2013 per la campagna contro la Slovenia in Abruzzo sono stati : Pattona , Luca Riberio , Phitio , Madre Superiora , Lady monica , Mattia.k , JAPR , scavatauer .

N.B : lo staff che ha gestito il chan #holy-war ha invitato tutti i players online a compilare il form fino a fine campagna (5 AM), per questo siamo sicuri di riconoscere e quantificare i players partecipi al coordinamento.

FINE