Vittoria

Day 1,156, 16:29 Published in Italy Italy by Neri Fiorentino

La mia prima Vittoria, che emozione, e che vittoria!

Semplicemente storica.

Entro nel mondo virtuale di Erepublik in mattinata, saranno state le nove, ero convinto di trovare il Friuli occupato, invece, con mio grande stupore, scopro che l'Eitalia è in vantaggio, si sta combattendo la battaglia 13, 7 a 5 per la mia Enazione, l'ultima battaglia, gli ultimi colpi di cannone per la vittoria finale.

Controllo l'inventario, ho ancora due armi 20 Power 1 Use comprate ieri quando attendevo e speravo di essere mandato in battaglia come Allievo dell'Accademia, poi razioni, da 8 Health, da 4 Health e da 2 Health opportunamente ordinate in ordine decrescente, pronte all'uso in battaglia.
Ho speso molto, ma l'ho fatto volentieri per il Tricolore.

Il canale chat delle reclute dell'Accademia è vuoto, nessun ordine, mi domando se sia il caso di attendere, ma la battaglia volge al termine, è di fondamentale importanza vincere, ci eviterebbe un ulteriore dispendio di energie nelle successive eventuali battaglie 14, 15, col rischio di perdere la regione.

Attendo gli ultimi minuti, inizialmente eravamo in vantaggio, ora stiamo perdendo, 47% contro 53%,
attendo ancora, 1 minuto alla fine... FUOCO!

5 Kill, veloci, devastanti, i primi due, grazie alle armi, immediati, gli altri con più fight, mancano 7 secondi, mi fermo, meglio non rischiare di sprecare Fights.

Sono convinto di aver perso la battaglia, le ultime percentuali che ho visto davano gli sloveni ancora in vantaggio, poi... Gioia e tripudio! Ormai definitivamente contagiato da questa strana malattia, emotivamente coinvolto, salto in piedi e lancio un urlo VITTORIA! Il nemico è respinto, vinto, battuto.
Che emozione, che strana la vita.

Poi leggo che abbiamo vinto col 50.04%, non so neppure dove si possa reperire questo dato, ma sono felice.

Friuli, nel mio piccolo posso dire con orgoglio: IO C'ERO, 11 kills, 5 decisivi all'ultimo minuto della battaglia 13, l'ultima,vinta x 50.04