Vacanze finite, si torna al lavoro!!! Quesito EI-Elite

Day 1,387, 07:40 Published in Italy Italy by Baldovino IV
Sed etiam non!
Finalmente sono tornato, dopo le vacanze estive sono tornato e ho trovato tutto cambiato. Un mondo ridimensionato, il pericolo di ONE è stato riportato ai suoi confini naturali Europei. Noto che ci sono le solite polemiche interne, che in Italia non mancano né nella realtà né in questo gioco. Sinceramente sulla questione Elite-EI sono d’accordo sul ricambio dei vertici e sulla ri-organizzazione dei rifornimenti. L’Elite come da definizione è un gruppo ristretto e scelto di una società , sono il fior fior del nostro esercito, ma credo che se l’EI abbia la medesima importanza. Detto che sono d’accordo con una ri-organizzazione della struttura militare scelta non sono d’accordo per nulla sui metodi del governo passato e spero che quello nuovo possa farlo dialogando e rendendo i giusti onori a chi ha fatto la storia di questo epaese.

Lucidus ordo- Un ordine chiaro

Il SEN si chiede se non sia cosa stupida avere due macchine da guerra

Sempre perché mi piace dire la mia, sono convinto che il problema (sempre che di problema si tratti) è risolvibile in modo molto semplice. In tutte le organizzazioni militari del mondo reale, il gruppo delle forze speciali fa parte delle forze armate. Ecco questo io non l’ho mai capito, invece di avere due Stati Maggiori ( o come cavolo li volete chiamare, comunque intendo due organizzazioni differenti e indipendenti), non sarebbe più semplice creare uno Stato Maggiore delle forze armate unico? Uno stato maggiore un cui ci siano il Presidente e alte cari che delle forze armate. Attenzione, io parlo solo di una riforma dei comandi, dei vertici e nec plus ultra. La vita militare è molto importante nella community, è un elemento che salda la nostra nazione, non si possono avere due macchine da guerra differenti.
Finché Ei e Elite rimarrano due cose distinte con comandi differenti, vedremo solo polemiche su polemiche e spaccature inutili. Ribadisco, no scelte azzardate e nessuna forzatura, ci vuole sempre, per prima cosa un dialogo, per capire qual è la cosa migliore da fare. Io non so, la penso così, sono sicuro che qualcuno sarà in grado di smontare abilmente la mia idea, ben vengail confronto.

Consummatum est

Un’ultima cosa la devo dire, cambiando argomento però, parliamo di Perù. Il governo di Lima non esiste più! Ma come?! In Sud America volevano fare il bello e il cattivo tempo, soppiantare i Brasiliani, spazzare gli Argentini. Dopo tutti quei proclami di giugno e luglio, è tutto finito? Bell’impresa davvero, gli è anche riuscita 😃