Una voce nuova

Day 734, 01:55 Published in Italy Italy by MaxPaul

Sono da poco terminati i Ludi Plebei, e con l'arrivo dei venti di ponente a portar l'inverno è tempo di grandi scelte per me.
Sono giunto nel Nuovo Mondo da poco, molto poco, eppure mi sembra di esserci da sempre, perchè qui l'aria che si respira è fiera, è passionale, è carica di emozioni.
Ed è proprio la nostra fierezza di essere italiani, eredi di Roma Caput Mundi, che ci divide e ci impera, perchè il sangue di mille battaglie scorre nelle nostre vene e ha intriso le nostre terre.

E' nei momenti di grande difficoltà però che l'Italia riesce ad unirsi, riesce a superare ostacoli più grandi di lei, dove tutti gli altri si fermano, noi no, cadiamo ma ci rialziamo più forti, con la nostra fierezza e il nostro orgoglio. E tutto d'un tratto non vi è divisione perchè solo i grandi uomini possono far piegare il destino e unificare gli animi.
Ora, in questi tempi di apprensione e grande difficoltà nel paese, e dove anche le nostre aquile fondatrici hanno levato l'ultimo volo, io sono pronto a rispondere all'appello del nostro leader! Sono pronto a lottare per non far spegnere questa realtà così bella e fragile come eRep!

Per questo motivo ringrazio chi mi ha dato fiducia in questa nuova avventura ben conscio che, seppur non abbia nulla da insegnare a nessuno, possa offrire qualcosa che a molti manca: un punto di vista nuovo, perchè come in ogni realtà, chi vi è immerso da tanto tempo crea dei pregiudizi difficili da scavalcare.
Ed è per questi motivi che ho accettato la mia candidatura in Veneto, per aggiungere una voce nuova al nostro paese, una voce ancora priva di ferite e rancori. Per aggiungere la determinazione di chi deve dimostrare il suo valore.

E' ora di spiccare il volo insieme per una nuova eItaly, per un nuovo corso, per una nuova alba che riporti la fierezza nei nostri cuori e ci unisca per la Gloria della nostra Patria!

Gloria e onore!