Un nabbo solo al comando.

Day 3,459, 04:20 Published in Italy Slovenia by Robin di Sherwood

Rientro da una meritata vacanza e dopo avere ritrovato e salutato gli allegri compagni della forseta mi decido ad entrare in game per vedere cosa è successo... e rimango allibito:




ha subito colpito a ripetizione.

Ora, forse, qualche anima pia mi può dire perchè, qualunque fosse la provenienza, abbiamo buttato via poco meno di due milioni di itl per risanare una singola org?
Forse la cosa mi è sfuggita ma non ho letto alcuna spiegazione in merito. Solo la stupida litania: sono capitali privati. E chi se ne frega. Un CP serio, se ha la possibilità, spende i soldi pubblici o privati per il bene della nazione e non li butta nel cesso come è stato fatto.

Ora io dico: se BlackNabbo lo è a tal punto da fare una stupidaggine simile cosa vi aspettate per il prosieguo?
Infatti ha concesso immediatamente il bis. Ha lanciato la proposta di pace gettando al vento un gold perchè dopo cento anni che gioca non sa neppure che la proposta passa anche senza spendere gold.
Poca cosa direte, un gold è una cifra irrisoria. sarà anche così ma è la ennesima prova che questo CP non ha idea di cosa sia erep. Scusate, ma non lo sapevamo già dopo i fallimenti passati, gli inghippi di egizia memoria e le denunce di furti (dei suo stessi ministri di allora) da lui perpetrati ai danni della nazione?
Parla CP, spiegaci perchè hai gettato via un mare di soldi per sanare inutilmente il debito di una org visto che appartiene ad una nazione dove delle, più o meno, cento esistenti ne basterebbero al massimo una ventina per speculare come si deve e dove comunque ce ne sono decine ferme.
E già che ci sei dici anche chi ha dato quei fondi e perchè. Potrebbe essere edenaro inquinato o anche impegni per il futuro.
E poi, la prossima volta, invece di smanettare nel "quadro comandi" fatti aiutare magari dal tuo amico francese che ha invece compiuto la stessa operazione a costo zero.