Un filo d'erba

Day 4,108, 02:46 Published in Italy Egypt by Argeblu

La nebbia copriva ogni cosa, non vi era spiraglio per nulla, tranne per i pensieri.
Cresia era una donna forte e riservata, amava stare in compagnia di persone interessanti, che sapevano carpire la sua attenzione, ma soprattutto sapevano riempirle il cuore, accrescere l'anima, insegnargli qualcosa, oppure dovevano almeno farla ridere.
Ormai non più troppo giovane, né troppo vecchia, era diciamo nel mezzo di un cammino, fatto di scelte assai azzardate, il cuore l'aveva portata a vivere e soffrire, con ogni sua particella, per essere più precisi le aveva spellato l'anima. Non aveva mai avuto rimpianti
difendendo e combattendo per ogni sua scelta, convinta da sempre che niente nella vita sia un caso e che anche il male peggiore possa migliorare un anima. Infatti lei era sempre pronta ad aiutare chiunque avesse bisogno, attraverso questo si sentiva appagata e bene con se stessa.
Assorta nei pensieri non si rese conto che il tempo trascorso era passato tanto in fretta si destò, per raggiungere la cucina, doveva preparare il pranzo!
Il profumo della carbonara appena messa nel piatto riempiva l'aria, speck uova pepe e formaggio aleggiava nell'aria, tuffò la forchetta nei rigatoni ben conditi, che delizia per il palato! Non c'è solo l'anima, ma anche il corpo da nutrire, disse sorridendo beatamente!