Ultimo mio articolo sui nemici svizzeri.

Day 516, 02:55 Published in Italy Italy by flaviocin

[Premessa]

Abbiamo perso la Sardegna. Forse ce la riprenderemo forse no.

Abbiamo però dimostrato di essere una nazione unita, alla faccia di chi rosica all'estero da mesi. E ci siamo divertit a combattere e ci divertiremo in futuro, che si vinca o che si perda (meglio che si vinca, comunque 😁.

Siamo in stato di guerra e tutto il resto passa doverosamente in secondo piano, ma ora voglio fare un'ultima annotazione sui bulletti svizzeri, sull'onda dei vari articoli di propaganda che hanno postato in questi giorni, giusto per scaricarmi del tutto e non cagarmeli più.

E sia chiaro che sono annotazioni role playing, non flames (flames è quando si insulta).

[Articolo]

Quello che è successo è la perfetta dimostrazione che non aveva senso chiedere scusa ai tecoratici e non aveva senso perderci tutto quel tempo e attenzioni dietro.

Che poi vengano a farci la morale è solo ridicolo: questo attacco lo stavano preparando da un po' e nel frattempo giocavano alle verginelle offese...

Ci sono stati degli errori militari, sì, è vero. Ma anche se avessero preso Roma sarebbero parttite rivolte in tutte le regioni e di sicuro gli eItaliani non sarebbero scomparsi per magia, anzi, credo che sarebbero stati ben più motivati a cacciare gli stranieri (spagnoli e svizzeri) dall'eItalia a calci in culo.

La cosa buffa è che poi a usare le divisioni politiche di real life sono soprattutto alcuni svizzeri come darkplayer che parlano di dittatura comunista in eItalia e puttanate simili, visto che qui in eItalia si collabora insieme spesso, perfino fra A&G e PCE.

Quindi smettiamola di dargli retta e di farci prenderci in giro da questi sobillatori senza morale nè costrutto.
Smettiamo di leggere i loro articoli, di rispondergli, di discutere con loro e di farci influenzare da loro.

E lo dico io che finora mi ci sono divertito parecchio a discuterci in role playing, perchè con la gente che agisce per ripicca e spesso insulta solo, è sempre gratificante avere a che fare e costringerli agli insulti o all'uso della forza perchè si trovano senza argomenti.

(E, per inciso, gente così te la trovi al tuo fianco, in role playing, solo se gli dici che hanno sempre ragione, negli ultimi mesi, e sinceramente di un'eItalia teocratica preferisco fare a meno. Visto che la teocrazia è nata prima dell'"affaire Colinar", come loro stessi ricordano spesso.)

Come tutti i bulletti da quattro soldi, per dimostrare che avevano ragione (non si sa più neanche bene su cosa) o che sono migliori (e anche qui non si capisce più neanche bene di chi), hanno dovuto usare la "forza" delle armi e dei gold.

Secondo me non meritano più neanche considerazione.

Stiano nel loro brodo di vincitori rosiconi e ci lascino divertire senza ammorbarci con i loro flames costanti.

Buonanotte svizzeri.

p.s.: colgo l'occasioone per fare autocritica e battermi il petto per la parte di un articolo di tempo fa sul Movimento (fra le altre cose di cui parlava quell'articolo). Non voleva essere un flame verso il Movimento, come avevo poi spiegato anche a Bandiagara, ma spesso tendo a essere troppo "negativo" nel confrontarmi su alcune cose.
Mi dispiace, e mi sembra giusto farne pubblica ammenda in un momento dove si ritrova la normalità del giocare insieme di fornte all'attacco di chi gioca sempre e comunque "contro" da mesi.

p.s.: i nerds dell'immagine, ovviamente, in role palying, sono gli svizzeri 😉

edit: un paio di chiarimenti

- la svizzera aveva un accordo di mutua difesa con l'eItalia. Attaccando l'eItalia senza motivo (il Presidente eItaliano voleva addirittura chiedere scusa ai teocratici, altro che insulti: di motivi non ce n'erano proprio!) non l'ha rispettato. Si chiama tradimento e attacco alle spalle.

- i governi si combattono con la politica, non con le armi: con le armi si combattono le nazioni. In questo caso l'eItalia e i suoi cittadini. Tutti.