Troppi segreti...

Day 1,958, 17:59 Published in Italy Turkey by millyi

Non è mai bello doversi trovare da una o dall’altra parte della barricata che sta per essere costruita e dividere amici e conoscenti perché si sta discutendo una questione molto delicata.

Siamo rammaricati per le cose che stanno accadendo ora nel congresso e per le trattative, meeting segreti del nostro CP con i nemici.



Discussione sul forum (copiate e incollate il link):
http://eitalyforum.altervista.org/phpbb/viewtopic.php?f=102&t=8676


Lasciare EDEN ed entrare in TWO. E chi l’ha deciso ?

Il popolo è all’oscuro di cosa sta accadendo. Il governo (il CP e qualche persona di sua fiducia) da un po’ di tempo sta trattando con i membri di TWO e nessuno, neanche il congresso, sa cosa sta accadendo e come viene decisa la sorte del nostro paese. Vedersi catapultati in un’allenza, a quali condizioni poi? Non lo sa nessuno. Nessuno sa nulla.

La grande “uscita” del CP sarebbe di allearsi con i nostri invasori. Nel caso in cui poi il Congresso desse ascolto al Governo, diventeremmo “amici” di coloro che occupano le terre italiane.
Dovremmo rinunciare alla possibilità di combattere liberamente, non per “una gentile concessione” in qualche TW, per il suolo patrio.

Il governo sostiene di aver fatto tutto il possibile per ricostruire i rapporti con l’alleanza e di aver elaborato un piano da proporre al HQ che poi non è stato preso in considerazione. Ma noi, coloro che in qualche modo rappresentiamo la forza militare del paese, non ne siamo stati messi a conoscenza, il solo dire di voler combattere contro la Slovenia non basta per avere un “piano” approvato. La tanto annunciata collaborazione con i comandanti delle MU non è stata messa in atto.

Ci rivolgiamo a voi perché usiate il buon senso. Siamo qui per combattere per l’eItalia e non per tramare accordi segreti con i nostri nemici (dovremmo farli per sabotarli) ...
Speriamo di avervi al nostro fianco per l’eItalia e per il divertimento.


Ci rivolgiamo a voi come vostri amici, non per imporre il nostro punto di vista a nessuno.

millyi e Fanaxidiel