Triste giorno per l'eItalia + EDIT

Day 1,716, 03:14 Published in Italy Turkey by Corrierinox86

Buongiorno a tutti quanti...
ho meditato un pò se scrivere o meno questo articolo ma mi rendo conto che non si può sempre stare zitti, tanto le cose comunque sia non cambiano, ma x lo meno che si sappia e che certe cose non passino in sordina...

Qualche giorno fà sono state introdotte dai diabolici mitici admins le weapond q7..



Subito c'è stata la corsa dei tank dell'eWorld x aggiornare le loro fabbrichette e molti hanno messo mano alla carta di credito per non diventare demodè e poter continuare a fare danni mostruosi sui campi di battaglia..
Anche le MU si sono, credo, spremute fino all'ultimo gold x effettuare gli up delle loro aziende... anche noi, piccola parentesi, del sistema Coop abbiamo tribolato un pochettino ma abbiamo anche noi le nostre belle fabbrichette con cui baloccarci e fare i fighetti....

Poi esce quest'articolo...Riforma equipaggiamenti che a chi come me ha fatto parte dell'EI fa sempre piacere vedere che la sua prima MU (divisione ariete ) sia al passo con gli aggiornamenti... poi la tragica notizia...
Modifica equipaggiamenti ei

Quello che mi fa incaxxare di brutto sono la seguente serie di cose:

- Noi tutti paghiamo le tasse, buona parte delle quali và a finire in finanziamenti dati all'EI perchè giustamente un esercito statale deve ricevere aiuti statali. A questi punti mi chiedo come sia possibile che il sistema Coop del PCE o T4L riescano a fornire armi q7 ai loro lavoratori quando sono, sì molti meno membri da rifornire, ma di conseguenza molti meno soldi da sfruttare, e nessun ausilio statale?

- Leggo nell'ultimo articolo riportato che Alegevo, il quale non centra assolutamente nulla, si "scusa" (le virgolette sono d'obbligo) per aver uppato le sue q6 a q7 pensando di fare un favore...a tal proposito sò di persone che sono state attribuite alla schiera delle creature celesti dopo aver fatto gli up a q7 ( Gladiak we love U ) ma l'EI è così con le pezze al culo messo male da non potersi permettere ne l'autoproduzione delle raw necessarie, ne a quanto pare il loro acquisto... mi chiedo come facciano gli altri... ma soprattutto dove caspita finiscano sti soldi dato che non sono nemmeno la prima MU in eItalia x inf prodotta sul campo.

-Ho fatto un articolo con dati, aziende e tutto quanto necessario per prender spunto dal sistema Coop, non per i voti (me ne frego della politica in game) ma perchè qualche dormiglione si svegliasse un attimino e prendesse qualche iniziativa... a questi punti credo nessuno di quelli ch dormivano hanno aperto un occhio per darci una letta..


Qui sotto gli affaticatissimi responsabili delle strutture produttive EI

Ma cosa ben più seria è questa.. l'EI continua a dire e fare e brigare per aumentare i propri membri, facendo velata critica all'apertura di altre MU che diminuiscono le entrate nella MU statale e asserendo che se tutti rientrassero in EI saremmo un paese migliore... ma è proprio così??
Adesso siete senza possibilità di produrre con aziende vostre perchè le q7 non riuscite a mantenerle (cazzo Alegevo chi ti ha detto di fare sti up??) fino a che qualcuno vi faccia la carità di fornirvi, ovviamente gratis, le aziende q5 e q6 che vi sevono altrimenti siete senza giocattoli.
Con che faccia avete il coraggio di chiedere agli eitaliani di entrar a far parte dell'EI??


Qui sopra vecchio, e sconosciuto, ufficiale EI cerca di arrotondare per rifornire i propri soldati..

Io proporrei al CP attuale, futoro, ai CM o a chi ne ha il potere di diminuire i finanziamenti EI (ma di brutto), e destinarvi fondi solo per far sì che:

-Finalmente i signorini la smettano di prender soldi e spenderli senza mai costruire nulla di concreto, ma cercando sempre la pappa pronta.
-Possano avere il minimo indispensabile per la creazione di un sistema funzionante di produzione proprio che si possa affiancare a un sistema di finanziamento statale rendendo finalmente l'EI una MU competitiva e della quale creazione debbano render conto al governo dato che i soldi che beccano sono anche NOSTRI.



Adesso potrete trollare, flammare e anche flambare se vi và... fatto sta che vedere la mia ex MU e soprattutto la mia MU statale senza nemmeno gli occhi per piangere e che non riuscite a stare al passo con le novità del gioco nonostante poi piangiate per aver + soldi e rompiate le balle se anche le antre MU si azzardano (giusto o sbagliato che sia non lo sto a giudicare) a richiedere finanziamenti statali mi fà un attimino girare le eliche del motoscafo.


EI....


EDIT: questo è un commento riportato da uno dei membri EI nell'articolo riportato sopra circa le modifiche agli armamenti:

"Bè sostanzialmente dobbiamo solo accantonare il progetto per il momento dato che le raw costano troppo e non possiamo sostenerne i costi, né con quello che abbiamo nelle casse, né con i finanziamenti statali mensili. Io non sarei così catastrofica. Quando le raw scenderanno (e in meno di una settimana sono già scese da 0.39 a 0.24) più di quanto abbiano fatto attualmente, potremo riprendere in mano l'idea, nel frattempo cerchiamo una soluzione alternativa. Abbiate fede, io sono fiduciosa"

E' proprio di questo che parlo, possibile che con, cito, "NE QUELLO CHE ABBIAMO NELLE CASSE, NE CON I FINANZIAMENTI MENSILI" non riusciate a produrre le q7 quando ci riesce il PCE con il solo eventuale problema di diminuire per il momento gli stipendi fino allo stabilizzarsi delle raw?? e quando si abbasseranno con i soldi di cui si parla sopra cosa farete?? rientrerete di poco nelle spese?? e con tutti i cambiamenti del market che rendono i prezzi instabili sul lungo periodo cosa contate di fare?? di aspettare sempre la manna dal cielo o adeguarvi ai mutamenti in atto??

Inoltre per evitare fraintendimenti:

Il mio intento non è di certo quello di smerdare infangare l'EI, mia prima MU alla quale sono sempre affezionato, ma di sollevare critiche costruttive affinchè possa migliorare e diventare un boccone appetibile per i player della nostra community e far sì che diventi + forte e competitiva.
Se c'è chi ha fatto commenti offensivi, con flame e pippoli vari, questa non è la mia condotta e me ne dissocio completamente, in nome di un auspicabile dialogo che spero si possa venir a creare tra le alte sfere dell'EI e coloro che con le loro tasse contribuiscono ai loro finanziamenti.

Corrierinox86