The end is near!

Day 1,853, 09:37 Published in Italy Italy by ABBODAVI

Ebbene si amici miei. Come ben sapete il 21 dicembre si avvicina!
In questo articolo voglio quindi illustrarvi come le varie MU si stanno preparando a questa catastrofe !
Se avrò tempo e voglia farò un altro articolo sulla falsariga di questo per illustrarvi come stanno spendendo gli ultimi momento i singoli player!
Tanks 4 Life: I membri di T4L da sempre devoti al loro leader il sommo Fanaxidiel si sdraieranno uno sopra l'altro per lui in modo da costruire una scala umana fino a un altro pianeta lontano nel quale il loro leader grazie ai suoi magici poteri potrà ricreare una società perfetta senza rivali e senza elite.
Elite: Con i soldi statali la malvagia elite costruirà un astronave spaziale per lasciare la terra e seguendo la colonna umana di T4L arriverà sul pianeta di Fanaxidiel per fermare i suoi malefici piani (Ma chi ce lo fa fare?)
A causa però del numero crescente di nabbi in elite la grandezza dell'astronave verrà sbagliata e potrà contenere una sola persona al suo interno. Voci di #bagno dicono che la prescelta sarà mappina. Come in dragonball (majin bu contro goku e vegeta) anche qui il duello sarà combattuto in un pianeta lontano!
Chi sarà il bene e chi il male?
Chiama il 48884848484848448 e vota anche tu!

EI: Ah ma l'EI esiste ancora?
Pirates: Loro non si pongono questi problemi! Essendo costantemente alcolizzati hanno ormai totalmente perso la cognizione del tempo. Se chiedete a ognuno di loro la data avrete 9 date diversa e tra l'una e l'altra ci sarà una differenza di almeno 600 anni.
Audax: Di costoro si sa poco. Si vedono poco in giro e sono silenziose e oscure presenze. Alcuni dicono di averli visti e di aver interagito con loro altri dicono di averli avvistati in cielo e altri semplicemente ignorano la loro esistenza. Esistono alcune teorie secondo le quali sarebbero proprio loro gli ideatori di un malefico piano per fine del mondo! Le ragione restano ancora però oscure.
N.B. Se ho dimenticato qualcuno \cares
N.B.B. Se ho offeso qualcuno \cares