Tempo di semina nei campi di battaglia

Day 1,074, 14:51 Published in Italy Italy by eJoker93

"Ma cosa diavolo? omfg..."
"ma allora non mi sono fatto di mescalina, è proprio vero!"
"Buon RedBot... ma come è possibile questo abominio?"

Si lo so signori che questi sono stati gran parte dei vostri commenti alla vista di quello che sta succedendo aldilà dei confini imperiali.



eFrance sta letteralmente sventrando i nostri alleati iberici, radendo al suolo le loro campagne e disonorando le loro donne.
Dopo essersi procurati un corridoio tramite la Navarra, si sono velocemente inseriti tramite la Rioja in Castilla y Leon mettendo letteralmente sotto scacco gli spagnoli. Dalla loro vantaggiosa posizione attuale stanno attaccando sia Madrid che l'importantissima regione spagnola high iron delle Asturias, nonché la vicina Cantabria. Vuoi per i loro azzeccati attacchi che costringono gli spagnoli a scegliere se perdere la capitale (area con quasi 2000 cittadini) o la più ricca Asturias (centro industriale su cui si basa gran parte dell'economia spagnola con una popolazione di 3790 cittadini circa e sede di altrettatanto numerose aziende), vuoi per la confusione nel paese dove si è visto uno spreco di risorse in diverse battaglie di distrazione, eFrance ha fatto davvero centro nella strategia attuata stavolta. Fortunatamente sembra che le forze di Eden si stiano mobilitando per dare man forte all'esercito spagnolo e tutte le battaglie sono, per ora, a favore degli alleati. L'impegno di Phoenix in questa operazione purtroppo credo che si schianterà ancora una volta contro il muro della potente e unita Eden, che dimostra la propria forza anche grazie all'azione del nostro esercito imperiale e polacca nella fagocitazione della Germania.

E' da ricordare che nonostante tutto penix è viva e vegeta e non sottovalutata.Infatti intanto che Durruti è a nanna e la sua patria è in difficoltà un altro celebrato condottiero festeggia la più belle delle vittoria che si possano conquistare in questo eMondo. Si tratta di BattalGazi che celebra la liberazione della Turchia dai greci e li ringrazia calorosamente per il babyboom procurato dalla guerra di liberazione. Mentre eRussia sta riuscendo a scrollarsi di dosso i suoi invasori riprendendosi gran parte del territorio occupato, ormai solo la esageratamente ricca eastern siberia (high oil, high titanium e high stone) e soggiogata dagli alleati cinesi.

Dunque occhi aperti.


imperialmente vostro, eJoker



ps: ma perché sto maledetto mi slogga ogni volta che posto o edito un articolo???
please vote, comment and subscribe