SQUADRA DI GOVERNO CITIZEN CANE: Programma elettorale

Day 834, 20:36 Published in Italy Italy by Citizen Cane
http://ads.erepublik.com/system/photos/86951/small/c25d6c71c04d0ffb8fee2f88fee8755e.jpg?1267336124" height="75" width="75" align="left"> VOTA CITIZEN CANE PER UN ITALIA PROTAGONISTA!LEGGI IL PROGRAMMA ELETTORALE E DAI LA TUA OPINIONE!

Leggi l'articolo di apertura della campagna elettorale:
* CITIZEN CANE CANDIDATO ALLE PRESIDENZIALI DI MARZO*
Leggi il secondo articolo della campagna elettorale:
GUERRA ALLA POLONIA: SOPRAVVIVERE O MORIRE?
Leggi e vota l'articolo di candidature della vicepresidente:
Presentazione vicepresidente Dhuble!!
Leggi gli articoli ufficiali pubblicati dai partiti che appoggiano la candidatura di Citizen Cane (premi sui simboli):
http://static.erepublik.com/uploads/avatars/Citizens/2008/08/26/34792447a815f54488671e83b035ef4f_100x100.jpg" height="75" width="75" align="left">http://static.erepublik.com/uploads/avatars/Citizens/2010/01/19/73de1abcae94441501c67b1d63fcc5fa_100x100.jpg" height="75" width="75">

PER SOPRAVVIVERE DOBBIAMO METTERE IN GIOCO TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO, PER PAURA DI PERDERE TUTTO FINIREMO PER MORIRE DALLA NOIA! VOTA CITIZEN CANE!!

Cittadini eItaliani, elettori, compagni di comunity e sopratutto carissimi e pazienti lettori di WOT, come avevamo promesso pubblichiamo il progrmma dettagliato e la nostra squadra di Governo per il mese di marzo.
Dato che alcuni si chiederanno come mai il programma completo non è stato pubblicato subito, specifichiamo come già detto, che la scelta è stata quella di privilegiare visivamente il fatto che, qualora dovessimo vincere, il governo Citizen Cane si impegnerà su ogni fronte, attivando tutte le istituzioni per realizzare quel famoso e irraggiungibile Baby Boom, che attendiamo da troppo tempo, dato che questo rappresenta il vero problema itlaiano, ci sembrava quasi inutile basare la capagna elettorale su diversi obiettivi.

Voglio poi sottolineare che in risultato delle elezioni non è affatto scontato, come azzardano alcuni gufi (in simpatia😛), anzi avremo bisogno sino all'ultimo voto di quelli che credono nel nostro progetto!


Iniziamo con la Squadra di Governo:


GOVERNO CITIZEN CANE MARZO 2010

Prima di passare ai nomi, dobbiamo dare alcune informazioni, questo mese abbiamo deciso di ampliare la squadra, oltre l'aggiunta del ministero dell'infazia, che si occuperà del Baby Boom, abbiamo cercato dove possibile di affiancare ad ogni ministro almeno due vice e un terzo cittadino, che figurerà come giovane inserito nel gruppo per imparare, e per poter diventare in futuro un valido sostituto, così da garantire il ricambio e un pò di divertimento per tutti, in alcune situazioni figurerà un possibile tecnico anziano che si affiancherà alla squadra per dispensare le proprie perle di saggezza.


Presidente: Citizen Cane

Vicepresidente: Dhuble
Sul presidente si è già detto sin troppo ora parliamo degli altri.
Per vice presidente abbiamo scelto una figura femminile capace, attiva, e incredibilmente ponderata, comunque già presente in HQ da tempo, una donna di ferro che ha tutta la fiducia dell'EI. E' un'onore averla come vice.


MINISTERO DEGLI ESTERI
Ministro: Valkyrjur
Vice: supermaghe
Vice addetto ai rapporti all'interno di Entente: AlessandraV

Responsabile informazione Esteri: Supermerghe(con l'aiuto del ministero dell'informazione)


Tecnici: (non voglio sparare nomi altisonanti , ma qualora i tre dovessero avere bisogno troveranno in Rhevard, Wolf ed altri anziani ottimi consiglieri...).

Giovane(si fa per dire, dato che non è giovanissimo): el_gringo


Su questa squadra credo ci siano poche parole da dire, questi nomi sono sulla bocca di tutti, più che una scommessa, una garanzia!

MINISTERO DELL'ECONOMIA
Ministro: davilon
Vice: corvin


A questa squadra vorremmo affiancare un tecnico di grande esperienza come colly a cui apriamo volentieri le porte se lui volesse mai accettare l'invito, siamo comunque certi che troverà sempre il tempo per dispensare qualche prezioso consiglio.

Tecnico (se riesce a ritagliarsi un pò di tempo): Colly


MINISTERO DELL'INTERNO
Ministro dell'interno:lordci

Ministro dello Sviluppo:capitan eugi
Ministro del Lavoro: Simpatrick

Ministro per il Welfare: superpimpo
Vice: alexhr
Vice: pashmina

Il nostro tuttofare, stakanovista, e sempre persente Lordci si occuperà della gestione degli interni, e di tutti i sottoministeri. Spetterà a lui l'arduo compito di gestire e coordinare questi ministeri fondamentali per il progetto di crescita demografica.


MINISTERO DELL'INFORMAZIONE

Ministro: oilvalf
Vice: eJoker93

Giovane: Gaston Richardson


MINISTERO DELLA PROPAGANDA

Ministro: socialdemocrati co
Vice: sirio martone
Vice: mostrogobbo

Informazione e propaganda sono affidati alle migliori, giovani, penne italiane.
Inutile dire che entrambi i due ministeri, dovranno collaborare attivamente con il ministero per il Baby Boom.

MINISTERO PER L'INFANZIA(per il Baby Boom)
Ministro: rocco marcelli
Vice: wisp
Vice: Siro Martone

Addetto alla pagina del Governo su Facebook: Noria


Questo è il ministero che considero più importante, un pò la scommessa di questo mese, sinceramente era mia intenzione agigungere un'infinità di nomi, ma non ho fatto nemmeno in tempo a contattare tutti. Però per intenderci in questo ministero vorrei più gente possibile, gente attiva e capace come Matutian, Delexo e altri nomi provenienti da tutti i partiti verranno aggiunti alla squadra qualora decidessero di dar eil proprio contributo.
In poche parole una squadra che avrebbe bisogno minimo di 20 persone.

SIS: frenky u bellu
Tecnico e vice: Lohn


CDSM: caleroide
Vice: sbroccolo

Generale della Brigata della notte(o vice a seconda della decisione del CDSM) Fitzacarraldo



APPROFFONDI MENTO PROGRAMMA
Dunque dato che questo vuole essere un programma dettagliato, che non spara cifre a caso, e dato che secondo noi un buon programma parte da una buona gestione economica e una finanziaria ben organizzata, vi daremo per prima cosa un'idea di cosa le entrate fiscali ci permetotno di fare:

Economia
Finanziaria
Le entrate fiscali si sono assestate su un valore medio di 3.5k giornaliero, questo porterà indicativamente a 105000 itl mensili a disposizione per il mese di Marzo. Considerando che comunque data una leggerà diminuzione della popolazione, queste entrate potrebbero essere leggermente inferiori, possiamo considerare come il budget di marzo:100000 itl
Tecnicamente possiamo fare una previsione su come potrannoe ssere divisi nella finanziaria:
-Esercito: 30000 itl
-Interni: 20000 itl (welfare e lavoro)
-Mpp: 50000 itl (consideriamo 50000 itl vendibili a 0.013 per ottenere circa 650 gold in modo rapido, o 700 gold in modo più lento), diciamo comunque che possiamo coprire 6-7 mpp con questo finanziamento.

Questo spaccato sulla situazione eocnomica, ci da una precisa idea che se vorremo attuare una guerra dovremo agire sulle tasse, parlare di guerra senza un aumento delle tasse (almeno nella nostra situazione attuale) è fuori discussione.

-Tasse:
Per le tasse rimarrà una forte tassazione sul food e sul grano, si avrà una diminuzione sulla VAT e un'aumento dell'import sulle armi (proposta già attiva in congresso), almeno sino a quando questa situazione di totale assenza di guerre rimarrà statica.
Leggera ulteriore diminuzione sulla VAT dei Tikets.

Resta comunque che qualora sid ecidesse di attuare un piano di guerra nella sezione privata del congresso, anche le tasse subiranno delle forti modifiche, inutile racocntare favole, senza entrate fiscali, non si avrà nessuna guerra.

-Banca eItalia
Si proseguirà il lavoro inziato a dicembre sulla Banca eItalia, con un'inserimento del nome di Lordci, la cui fiducia, affidabilità, capacità sono fuori discussione. L'attuale governatore Citizen Cane resterà comunque come vice per aiutare il nuovo entrato.
Verranno comunque aumentati ulteriormente gli ivnestimenti e puntiamo alla quota 3k gold, e all'apertura di una nuova compagnia q5 armi.

Interni
Il ministro delgi interni Lordci, giovane ma con tanta esperienza dietro le sue spalle, gestirà tutto cioè che rigurada gli interni, in particolare organzizerà i ministeri: dello sviluppo, del lavoro e del welfare, dove abbiamo previsto uomini di grandi capacità.
Ovviamente questa istituzione sarà fondamentale per la gestione del Baby Boom.

-Ministero dello Sviluppo:
Si occuperà di contattare tutti i nuovi cittadini, aiutandoli a muovere i primi passi invitandoli nella chat e nel forum ufficiale della nostra comunity. Si tenterà di attivare la Chat di erpeublik.
Vendita di case q1 e q2 secondo alcuni criteri prefissati (occupazione, livello..)

-Ministero del Lavoro:
Offrire costantemente lavoro per gli skill zero. Controllare che le offerte presenti nel mercato del lavoro permettano di introdurre nel job market i nuovi lavoratori.

-Welfare:
Elargire gift a coloro che non hanno 40 punti di wellness, si procederà all'invio di messaggi con consigli ed aiuti, cercheremo di recuperare i cittadini “risorti” attraverso la gestione di gift, gestire l’università gift, prelevando, eventualmente i regali
direttamente da questa.
Va comunque specificato che questo settore sarà fondamentale per il progetto Baby Boom. Assieme allo sviluppo tutti i nuovi dovrannoe ssere contattati giftati, e inseriti nella vita generale di erepublik.
Fornire biglietti ai nuovi per spostare icittadini nelle regioni con ospedale q5.

-Informazione:


Esteri/Difesa

- Difesa:
Riconquista della Francia. a tuti i costi .
Inutile e controproducente scrivere qualsiasi dato o strategia in un giornale, possiamo solo dirvi che stiamo organizzando l'EI per qualcosa di grosso da molto tempo.
- Esteri:
chiarire una volta per tutte la nostra posizione, una guerra alla Polonia, o comunque entrare attivamente nella liberaizone della Francia, chiarirà la nostra posizione a tutto l'eMondo. Consideriamo proseguibile il progetto Entente solo qualcora altre Nazioni entrassero a farne parte, dunque concentreremo i nostri sforzi in quest'ottica.
- SIS:
riprendere le attività dei Servizi Segreti, che negli ultimi mesi hanno avuto un grosso rallentamento. Cercare magari di rendere sensata questa sezione, faremo un pò quello che abbiamo fatto con la Banca, daremo un'utilità reale a quella che epr mesi è stata solo un ORG inutilizzata.

-Esercito
- Creazione Brigata della Notte:
Agirà di notte legata ad un elite di guerrieri disposti a tutto. I generali avranno accesso alle armi dell'EI.

- Medaglie al Valore
Le medaglie al valore verranno utlizzate sia per la guerra, sia per il progetto Baby Boom.
Stabiliremo dei premi in gold o case q5, per chi si adopererà per sconfiggere il nemmico e per portare nuovi cittadini nel nostro paese.

- Utilizzo dell'Ei per il progetto collettivo di aumento demografico
Si utlizzerà l'organizzazione e l'affiatamento dell'EI per creare il Baby Boom.
Abbiamo molte idee in propostio e siamo sicuri che un'esercito potrebbe riuscire laddove persone singole hanno fallito.

- Creazione Elite
Questa Elite non si baserà tanto sul ranking e sulla forza (comunque ovviamente prese in considerazione), ma sulla disponibilità. E' fondamentale che ogni mebro dell'elite, che avrà diritto ad alcuni finanziamenti straordinari, ed ad un trattamento di favore, sia disposto a combattere in ogni ora della giornata, qualora gli venga richiesto.

- Finaziamento Wellness Pack
Si finanzieranno come detot in altir articoli i WP ai soldati disposti a combattere nelle ore più disparate della giornata (elite ma non solo, vale anche per membri esterni), il finanziamento sarà dal 50% in giù, ovviamente verrà deciso volta per volta.
N.B.:Questa % e altre decsioni verranno prese facendo dei calcoli precisi dei danni necessari in rapporto alle finanze a disposizione. Cercheremo di raggiunger eil miglior danno possibile al minor costo possibile.


PROGETTO COLLETTIVO PER LA CRESCITA DEMOGRAFICA

Di questo abbiamo già parlato in altri articoli, resta comunque l'obiettivo finale di tutto il programma, tutti i ministeri, tutto il nostor impegno sarà finalizzato a creare una rete complessa e un'account "Governo eItaliano" su FB, dato che il raggiungimento di un grand enumero di utenti, poterà la nostra causa ad essere rpesa in considerazione anche da Blog importanti ed altre comunity.

Puntiamo comunque ad una vita attiva di eRepublik su FB, inventandoci espedienti, propaganda e attività di tutti i tipi.
Verranno organizzate:

- Gare per chi crea dei gruppi con un numero maggiore di utenti, gare di spam, e di creatività nei nomi dei gruppi (su FB e non solo)e nelle idee in generale, saranno previsti a seconda delgi obiettivi grossi premi in gold, case q5 o le stesse medaglie al valore.







Programma elettorale Citizen Cane presidente marzo 2010
Ringraziamo tutti i partiti alleati per la pubblicazione del programma e della squadra.
IDV - PCE - GeI - PTE