Squadra anti-demenza

Day 1,312, 11:17 Published in Italy USA by Lambrosc

Ciao a tutti, questo è il primo articolo del mio giornale, che, come potete capire dal nome, è molto serio.
Il mio compito in questo articolo è quello di fare il nabbazzo che se ne esce con una proposta che a parer suo risolverà tutti i problemi dell'eItalia.

Come tutti ben sapete, la rimozione del numero ideale di dipendenti per un'azienda ha letteralmente distrutto l'economia, la forza lavoro è monopolizzata dai pochi che hanno food e weapon q4/q5 e raw q5.
Lo so bene io, che pochi giorni prima avevo fatto il grande investimento di uppare la mia food da q2 a q3, poichè con una q2 non potevo permettermi l'assunzione di dipendenti, la vera fonte di guadagno in questo gioco.

Alcuni l'hanno capito che ad assumere dipendenti si fanno i soldi, ma forse non conoscono l'importantissima formula guadagno= ricavo-spesa, scoperta da Albert Einstein nel 1923 mentre veniva sodomizzato da suo zio Anestepore.

Se infatti buttiamo un occhio alla pagina delle job offer, vediamo che a parte una, tutte le altre offerte sono destinate a causare perdite alla ditta


Ciò è molto dannoso per la nostra economia, perchè, oltre a causare perdite al titolare della ditta, le offerte che, secondo l'espressione dell'economista uzbeko Albert Myrogue, sono fatte alla "caz de can", tolgono anche preziosa forza lavoro alle aziende che guadagnano dalle assunzioni.
Pur conoscendo la drammatica condizione in cui versiamo, e il fatto che la nostra classe politica ha cose più importanti a cui pensare, perchè non viene isituita una specie di "guardia di finanza", che possiamo chiamare anche "squadra anti-demenza" che dica a questi scellerati postatori di offerte che se vogliono spendere degli Itl possono donarli allo stato, invece di sperperarli in in stipendi al di fuori delle loro possibilità?

Ah dimenticavo, votate e sottoscrivete, almeno in segno di ringraziamento per avervi messo a conoscenza di quella sconosciutissima e difficilissima formula.