Spaghetti finti, teocratici e take-overs veri.

Day 551, 12:32 Published in Italy Italy by flaviocin

Come scrivevo un paio di giorni fa... http://www.erepublik.com/en/article/ombre-scure--807624/1/20... ombre lunghe e poco affidabili si allungano sull'eItalia...

I teocratici italo-svizzeri si presentano infatti alle elezioni per il Congresso Italiano con un partito attrezzato per l'occasione e sventolando a destra e a manca untuose e mielose rassicurazioni sulle loro pretese "buone intenzioni".

Chi sono i teocratici italo-svizzeri?
Sono quei players che ad Aprile (il mese scorso) hanno attaccato l'eItalia in Sardegna, aiutando i nostri nemici spagnoli e di Atlantis a conquistarla e a distruggerci un ospedale q5 e un system defense q4 lì presenti.
E questo nonostante avessero stipulato con l'eItalia un patto di mutua difesa...
La loro giustificazione? ..."Il patto non valeva niente perchè era verbale e non scritto"...
Ecco: questo è un esempio di quanto vale la loro parola qui in game... e cioè: zero.


Ora, tra l'altro, se qualcuno mi attacca, di solito, non è certo mio amico...

E i teocratici non hanno nè chiesto scusa per aver attaccato quello che ora vorrebbero che fosse il loro paese, nè hanno neppure (almeno) ammesso di aver sbagliato nell'attaccare quello che ora vorrebbero che fosse il loro paese.

Quindi, per me, i teocratici continuano a rimanere una forza ostile ed esterna all'eItalia, che ora sta tentando di entrare in Congresso candidando candidati in tutte le regioni.

Fino a prova contraria questa è la modalità normale con cui i take-overs sono avvenuti: candidati esterni al paese (che non fanno parte della comunità di quel paese) candidati all'ultimo momento.

Invito quindi tutti a non votarli, a fargli pure qualche pernacchia e a non fidarsi (fino a prova contraria) dei loro proclami e delle loro parole (dimostratesi fin'ora assolutamente non affidabili).

Vogliono davvero tornare in eItalia? Ci tornino senza tentare scalate al "potere" e senza minacciare take-overs, da ecittadini normali.
Ma evidentemente non è quello il loro intento.
E, per inciso: avete visto un loro programma elettorale? Oltre alle dichiarazioni opportunistiche del "ci conviene tornare in eItalia, ci hanno costretto"..?
Non votateli, punto.
E se non l'avete ancora fatto joinate uno dei primi 5 partiti in modo da impedire agli svizzerotti di entrare nella top 5 e candidare davvero i loro "adepti".


p.s.: ne approfitto anche per segnalare che sono candidato in Val d'Aosta come "ospite" nel PCE, in rapprresentanza di questo per ora piccolo progetto che sta partendo http://www.erepublik.com/en/party/-1-1152/1 e in cui tornerò dopo le elezioni, in alleanza col PCE.