Sono indignato!

Day 3,762, 06:11 Published in Italy Italy by Zar Xevril Genar

Quest'oggi vengo a scoprire che la mia patria Aosta e stata lasciata in mano ai mangia baguette! Sono indignato! Dopo ben un giorno di sacrifici per diventare residente e investire sul territorio quest'oggi mi vedo emigrato a Bologna senza più una lira e un pezzo di terra! Non so di chi sia la colpa... MA SECONDO ME SONO I COMUNISTI MANGIABAMBINI! Nessuno pensa mai ai bambini!
Lo sapevate che attualmente l'economia eItaliana è composta dal 90% dal mercato di babyburger e i poteri forti ce lo tengono nascosto?? E Stalin cheffà?! Altre guerre! E altri bambini sono costretti a diventare panini per l'eDonald!
Io non sono un cittadino modello, ma amo il mio portafogli, e farò di tutto perché una banconota a forma di bambino non ci vada a finire dentro!
E comunque, ora che i chrancesi hanno le mie industrie, come farò?! E se le fanno diventare fabbriche di lumache arrosto?!??!?!!?! QUESTO STATO NON TUTELA GLI ONESTI LAVORATORI DISOCCUPATI CHE OGNI GIORNO SI SACRIFICANO IN NOME DELLA PATRIA! Fin quando qualcuno non mi restituirà il patrimonio che ho perso nell'emigrare, e le mie industrie, rimarrò indignato!!!!!111111!!!!!

P.s. è solo uno scherzo (a parte che ho speso 200 itl per cercare di capire perché non potevo più produrre roba) ogni riferimento a fatti persone cose e animali è puramente casuale, forse.