Ritorno alla Presidenza

Day 791, 04:04 Published in Italy Italy by echoss84
Cari militanti di Aquila et Gladius e cittadini eItaliani,
scrivo questo mio articolo per ringraziarvi del sostegno e della fiducia concessami.
Sono passati alcuni mesi da quando avevo temporaneamente abbandonato il game ed al mio ritorno mi ero ritrovato un partito spaccato, non più compatto come un tempo, fino a quando un militante (l'Innominabile), una persona che dovrebbe rispondere agli ideali di Gloria e di Onore, senza scrupoli ha tentato di cancellare un pezzo di storia dell' eItalia. E' stato in quel frangente che dentro di me è rinata la convinzione che dovevo intervenire e fare qualcosa.
AetG mi ha sempre dato molte soddisfazioni fino a farmi raggiungere ruoli di una certa importanza (2 mandati di Ministro del Welfare Civile) e in questo momento quell' Aquila con un Gladio tra gli artigli che ho sempre amato reclamava aiuto.
Io ho voluto rispondere Presente!, tornare in prima linea per ricomporre quei pezzi, curare quell' Aquila ferita per farla tornare a volare alto.
Per questo ringrazio il Direttivo ed il Gran Consiglio per avermi concesso questa opportunità.
Il mio scopo è quello di far tornare AetG non un partito, ma una famiglia, una grande famiglia unita e compatta, pronta a qualunque sacrificio per il bene dell' eItalia.
Grazie a tutti di cuore

GLORIA et ONORE!

echoss84
Presidente AetG