RINGRAZIAMENTI DAL PRESIDENTE CITIZEN CANE

Day 837, 20:26 Published in Italy Italy by Citizen Cane
http://ads.erepublik.com/system/photos/86951/small/c25d6c71c04d0ffb8fee2f88fee8755e.jpg?1267336124" height="75" width="75" align="left">GRAZIE A TUTTI GLI ELETTORI


Care cittadine e cari cittadini, mi sento obbligato ad inziare il mio primo articolo da presidente eItaliano, con i sentiti ringraziamenti rivolti a quei 314 elettori che hanno deciso di sostenrci votandoci, dando così fiducia al nostro progetto.
Voglio poi sprecare due parole riguardo questa campagna elettorale.
Personalmente ho vissuto questa esperienza elettorale con molto divertimento, passione e trepidante attesa, e chi mi è stato vicino questi giorni, può garantirvi che ho sempre ritenuto, senza ipocresia, che la gara fosse aperta e non scontata, come alcuni, forse a ragione, affermavano. Possiamo comunque riconoscere tutti, che queste elezioni si sono distinte da tutte le altre (almeno per quanto riguarda gli ultimi mesi), non tanto per i risultati, ma sicuramente per i contenuti. Abbiamo visto in campo diverse proposte, e molti confronti tra i candidati. In poche parole a prescindere dai risultati ritengo che siano state delle vere elezioni.
Dato fondamentale di queste elezioni è l'aver registrato la maggiore affluenza alle urne degli ultimi mesi, probbabilmente anche la migliore di sempre, sono infatti 627 i voti registrati alla chiusura delle Urne. Questo dato è importante,e ci da grandi speranze, dato che va contro il dato che invece vede la popolazione in diminuzione, come alcuni hanno in queste settimane fatto notare, questo ci deve indurre a pensare che la popolazione attiva Italiana non è indiminuzione, ma in aumento.

Lo zoccolo duro che tiene in piedi questo piccolo paese dell' eMondo è vivo e vegeto ed ha voglia di farsi sentire!
Ora a tutti non sarà sfuggito che all'euforia che ha preceduto le elezioni durante la campagna elettorale, si è sostituità subito dopo l'inzio delle elezioni, un triste silenzio tombale. Dunque quelle elezioni che promettevano di lasciare un segno nella storia eItaliana, non hanno visto che sporadici articoli alla chiusura dei seggi, come forse non si era mai visto nelle precedenti occasioni.

Cosa è successo?Sicuramente resterà, in parte, per me inspiegabile il fatto che il secondo partito italiano non abbia superato i 200 voti, cosa che invece aveva fatto nei mesi passati,e onestamente con candidati probbabilmente meno popolari della nostra Valkiria nazionale, la cui fama, intelligenza e simpatia non solo non possono essere messe in dubbio, anzi vengono confermate dalla costante presenza in ogni squadra elettorale di tutti e tre i candidati.
Particolare che sicuramente anche i vari concittadini che hanno sempre gridato all'inciucio, non sapranno ugualmente spiegarsi.

Ora superando questo interrogativo che spero non mi faccia meritare qualche critica, mi piacerebbe che si superasse questa aria di delusione post elettorale, e si rprendesse con l'attività e partecipazione post elettorale.Per dare il mio contributo come Presidente mi sento obbligato di garantire che questo mese cercherò di rappresentare tutti i partiti, ed essere quindi il "sentito" come il presidente di tutti!
Per confermare questa affermazione domani presenteremo una squadra di Governo, con membri provenienti da tutti i partiti, come da programma elettorale.

Detto questo, posso rassicurare gli elettori che abbiamo già inziato a lavorare, e che domani ufficializzeremo tutti i nomi della squadra. Premetto che ci sarà qualche cambiamento rispetto a quella del programma per quanto riguarda gli esteri, comunque non ci saranno colpi di scena, concludo doverosamente che tutti gli obiettivi saranno confermati, e che farmeo di tutto per realizzarli.


Grazie a tutti.
Citizen Cane