Riflessioni sulla situazione attuale

Day 1,838, 09:41 Published in Italy Italy by Emanuele Deriu

Articolo di x3rr3x

Ecco la mappa di oggi:


Dunque, la grecia sta ovviamente per sparire dalla mappa nonostante l'aiuto prolungato di EDEN, comunque era prevedibile, dato che 3vs1, non è porprio uno scontro molto equilibrato. La domanda che mi viene da pormi, viste le crociate pro EDEN effettuate in occasione del referendum, è: che diavolo succede ora?

Continueremo a combattere per mesi su questo fronte, con poche, pochissime speranze di riuscire a liberare nuovamente la Grecia? Per poi tornare nuovamente a difenderla senza mai cambiare fronte, liberare regioni di altri alleati o altro? Perché non provare a cambiare strategia? Io un paio di proposte le avrei:

1) Parto con la meno egoistica, ma (forse) la meno efficace: concentrare le priorità EDEN per far tornare la Croazia nelle sue regioni originali, che però non toglierebbe bonus armi ai Serbi (per questo dico FORSE la meno efficace) anche se grazie a questo si potrebbero lanciare più drain battle grazie ai loro NE.. E poi magari passare all'Italia, in modo da levare i bonus armi a Serbia e FYROM (la slolvenia non la calcolo nemmeno). E alla fine concentrarsi tutti assieme in Grecia. So che cambierebbe poco, ma qualche bonus in più a noi e meno per loro potrebbe aiutare..

2)Oppure invertire le prime due parti (secondo me la più logica): Prima levare i nostri bonus a FYROM e Serbia, poi riportare la Croazia sulla mappa e infine tutti in Grecia.

So benissimo che tutto ciò non sconvolgerebbe mai la forza delle rispettive parti, però un pò il morale lo aiuterebbe, e forse un pò più di unità e speranza all'alleanza potrebbe portarla..

x3rr3x