Questo governo Cicca ....

Day 2,010, 14:28 Published in Italy Italy by icona


Potremo anche essere una eNazione piccola rispetto a tante altre ma sappiamo menare benissimo e lo facciamo seriamente impegnandoci al massimo.

Con la vicinanza di COT molti hanno iniziato a fare paragoni con EDEN affermando che I risultati di questi giorni non li avremmo mai ottenuti , effettivamente con la nostra momentanea neutralità vincere contro tutta TWO in passato sarebbe stata pura utopia ma COT ci ha sorpresi alla grande , non ho mai visto cosi tanti tank sparare per una nostra causa , è stato quasi emozionante perchè non siamo abituati ad una cosa del genere .

Quando Eden era ai ferri corti ed era in corso il governo God Dark con fanaxidiel MoD , la nostra community affrontò la Slovenia mentre la Grecia stava lottando contro Fyrom , in corso c'erano 3 battaglie : la nostra (se non sbaglio , in Lombardia) , per la Grecia (Grecia centrale) , ed un'RW startata da noi come diversivo in Albania.
Ricordate come andò a finire? Eden che ci aveva dato garanzie su tutto il fronte in realtà sparò solo in Grecia ma noi vincemmo sia nella nostra campagna e demmo un'aiuto fondamentale in Grecia centrale per di più stavamo quasi vincendo anche in albania , tutto con le sole nostre forze.

Trovarsi oggi con forze militari ancora non alleate pronte ad aiutarci è qualcosa di speciale , devo dire però che i risultati ottenuti sono stati in gran parte merito del Governo Cicca e del suo staff , che fregandosene delle spese è riuscito a comprare tantissimi mercenari mettendo moltissime toppe quando servivano (credo che questo mese il nostro bilancio piangerà).

Quest'azione di governo ha fatto crescere l'immagine eitaliana in tutto eRepublik , le nostre 2 recenti campagne epiche ci stanno (secondo il mio modesto parere) aprendo le porte per qualcosa di nuovo e propositivo capace forse di farci diventare una community importante , tocca solo a noi non cambiare in questo medio periodo .

Voglio sottolineare una cosa importante , abbiamo fatto capire a tutti quanto è fondamentale venire in chan e coordinarsi , chi tiene ancora il punto per motivi di orgoglio è destinato ad eclissarsi , da soli non si è nessuno , insieme si può fare la differenza.