Quello che poteva essere dopo EDEN.

Day 1,836, 08:07 Published in Italy USA by diomedepoldo

Ci vorrebbero non più di tre o quattro alleati e tutti sotto pesante invasione. I danni di tutti insieme dovrebbe permettere di battere almeno un unico big nemico. Parlo di Fyrom o la Polonia o, addirittura la Serbia.

Ogni giorno si dovrebbe startare una RW a turno tra i vari alleati. La regione in cui startare la RW verrebbe decisa dalla nazione di turno.

Ci sarebbe la necessità di creare degli osservatori che possano prendere la cittadinanza dell’alleato ed entrare nelle MU maggiori. Lo scopo sarebbe sia quello di controllare i DO e l’impegno profuso sia quello di imparare le tecniche utilizzate dalle MU alleate. Ogni osservatore dovrebbe portare nell’avatar la propria bandiera ed un logo che lo riconosca come tale. Ogni MU nazionale quindi dovrebbe iscrivere dei propri player nel corpo degli osservatori.

Si dovrebbe creare un HQ snello, molto snello. Due player a nazione non di più. Alle riunioni non sarebbero ammessi più di un player per nazione comunque. Ogni player, delegato dal ministero della difesa avrebbe il potere di decidere. il Governo o il ministero della difesa o i congressisti non avrebbero nessuna voce in capitolo se non per consigliare o per chiedere strategie questo per rendere snello il potere decisionale Gli osservatori rispondono ai quesiti ed alle domande dei delegati nazionali all’HQ

Sarebbe a tutti gli effetti una nuova Alleanza. Internazionalmente si porrebbe ovviamente vicino ad EDEN, comunque vicino a qualsiasi nazione che lotti contro gli occupanti di anche uno solo degli stati Alleati.

L’Alleanza potrebbe decidere di aiutare EDEN o altri, dovrebbe essere però uno scambio perfettamente alla pari per impegno nel proseguo.

Se l’Alleanza darà prova di se, è possibile che qualche altra nazione possa essere interessata ad entrare nell’alleanza.

Lo scopo non è ovviamente quello di liberare le nazioni. Mancano i presupposti di forza. Lo scopo è quello di divertirsi con qualcosa di nuovo e che sia più vicino alle aspirazioni dei player di ogni nazione che non quella di sparare sempre e solo per un qualcosa in cui non si vedono i vantaggi. Ogni giorno una RW dovrebbe essere vinta e questo dovrebbe spezzare l’aggressività e l’espansione dei big nemici. In definitiva è un vantaggio anche per EDEN.

Italia, Germania, Francia e Ucraina potrebbero essere un primo nucleo di partenza.

In ogni caso il punto per capire che esiste il bisogno di cambiare, alla fine è uno solo:

Non abbiamo nulla da rimetterci e mai lo avremo

Weeee ragazzi, non martorizzatemi, questa è solo un’idea base scritta con il telefonino. Ci si chiedeva cosa potevamo fare una volta usciti da EDEN. Non massacratemi, grazie.

Questa è una idea ma ne ho altre.