Proposta di Airstrike : alla conquista dei kebabbari? cit

Day 2,013, 04:41 Published in Italy Italy by icona

vorrei proporre una cosa molto interessante al nostro amatissimo e fighissimo presidente Cicca.

In passato ci sono state nazioni importantissime che hanno cercato fortuna spostando i loro confini , c'è chi lo ha fatto direttamente con l'airstrike come la Croazia , che però è stata un'operazione costosa , oppure direttamente spostando piano piano i propri confini verso l'oriente come la Grecia.

Ebbene arrivo al dunque , vorrei proporre un'airstrike sull'Egitto !!!!








Come vedete dalle immagini Non ha nessun MPP e confina anche con la Bulgaria , la nazione che ci è stata vicina più di tutti in questa settimana , quindi è un'impresa nettamente più facile (sulla carta) rispetto a quelle che abbiamo affrontato di recente ,anche perchè abbiamo MU molto efficienti se coordinate bene e quindi non possiamo perdere tempo.

Invito il Presidente a pensarci e sentire il governo Bulgaro e quelli dell'alleanza COT per la disponibilità.

Per quanto riguarda le risorse che quest'operazione richiede , posso affermare che ci sono tantissimi , forse troppi players disposti a dare una mano , secondo i miei calcoli servirebbero ancora 150kcc per comprare cibo (se ho sbagliato potete benissimo correggere , il che non è problema .

Abbiamo dimostrato che se vogliamo possiamo far veramente male , soprattutto sotto gli sconti , espanderci significherebbe più divertimento , più territori , possible rientro dei tanks che ancora stanno all'estero per i bonus ecc.

Insomma non perdiamo anche quest'anno quest'opportunità