Programma in pillole - Wisp

Day 987, 15:04 Published in Italy Italy by Wisp

"L'Italia è il Paese che amo. Qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti. Qui ho imparato, da mio padre e dalla vita, il mio mestiere di imprenditore. Qui ho appreso la passione per la libertà.

Ho scelto di scendere in campo e di occuparmi della cosa pubblica perché non voglio vivere in un Paese illiberale, governato da forze immature e da uomini legati a doppio filo a un passato politicamente ed economicamente fallimentare.

Per poter compiere questa nuova scelta di vita, ho rassegnato oggi stesso le mie dimissioni da ogni carica sociale nel gruppo che ho fondato. Rinuncio dunque al mio ruolo di editore e di imprenditore per mettere la mia esperienza e tutto il mio impegno a disposizione di una battaglia in cui credo con assoluta convinzione e con la più grande fermezza. " cit.

Ed eccolo in tutto il suo splendore:

Innanzitutto si procederà con un censimento:
- Organizzazioni statali
- Aziende statali
In modo da valutare obbiettivamente poi nel giro di pochi giorni le eventuali correttive al programma e mosse future.
Inoltre ci saranno accorpamenti e movimenti tra le tre istituzioni che detengono le ditte attuali, in modo da non farci trovare mai impreparati.

Ridefinzione del governo:
- Viene eliminato il Ministero dell'Informazione, ogni ministero farà la sua informazione con articoli prefatti a cadenza determinata.
In questa maniera c'è un chiaro responsabile per ogni area, inoltre gli unici articoli che veniva fatti erano di politica interna.
Viene istituito settimanalmente o per eventi speciali il comunicato della Presidenza, che sopperisce a tutte le eventuali mancanze in modo da avere un reale filo diretto tra Presidente e popolazione.

- Vengono fusi il Ministero dello Sviluppo e il Ministero delle Politiche giovanili nel nuovo Ministero dell'Accoglienza.
Il Ministero si occuperà di mandare un messaggio ai nuovi e di assegnargli d'ufficio un tutor per tentare di mantenere vivo il nuovo giocatore subito in quanto i primi giorni sono cruciali nell'abbandono o meno del gioco.

- Welfare si occuperà dei servizi Estivi, come l'invio di cibo e deposito case.
Inoltre si occuperà di pubblicare guide e tutorial per i giovani e non più giovani.

- negli Esteri verrà istituita una figura che si occuperà esclusivamente dei rapporti con EDEN.
Questo per due motivi: sia quello pratico per l'informazione militare e non sia per attuare una nostra più celere entrata nell'Alleanza.

- l'Economia avrà i seguenti obbiettivi:
1) Organizzazione di un piano per portare l'ei alla piena produzione degli armamenti fondamentali
2) Allargamento delle company statali aggiungendo ospedali di minore qualità vendendo i q5 (ci sono già dei contattai per la fornitura)
3) Instaurazione di rapporti commerciali con TAMA, l'alleanza economica di Brolliance
4) Riorganizzazione delle università, ad oggi forniscono troppi pochi posti di lavoro specializzato.
5) Riorganizzazione delle tasse puntando, inizialmente, sull'abbassamento dei prezzi in ambito militare (finchè l'ei non sarà abbastanza autosufficiente) per poi valutare a fine agosto cosa fare del settore armi.
6) Operazione "Come To Italy" per i settori più lacunosi: iron e titanium
7) Ridefinizione del ruolo della Banca, in particolare rendendo obbligatoria una riserva di gold per accellerare i rimborsi e per avere gold "liquidi" da usare nel caso.

Esercito:
Si procederà con una riforma radicale dell'esercito.
Verrà quindi attuata una riforma che porti una divisione per arma in modo da avere ordini omogenei e regolari.
Il Cdsm e il suo vice avranno piena libertà nel attuarla, come sempre nella divisione dei poteri.