PROGRAMMA DI BENEFICENZA - 6a Edizione

Day 4,036, 09:15 Published in Italy Italy by Zar Xevril Genar

Un caloroso buon pomeriggio a tutti i miei compatrioti italiaci, siamo ormai giunti alla 6a edizione del mio programma di beneficenza per invogliare i giovani a crescere a diventersi su questo fantastico gioco online, e fare conoscenza con gli elementi più socevoli della community...tipo io. Ok ok c'è anche Davidequalcosa, Bitta, Eua, e il Kaiser, ma il Kaiser è vecchio quindi di solito riposa su una vecchia ottomana dell'800 accuratamente mummificata e si sveglia solo al grido MAMMA LI SERBI!, poi ci sono i tizi che rubbano, i comunisti, gli anarcomonarchici e gli unicorni fascisti, ma questa è un'altra storia...Come quando zio Genar combatté i pirati di omega con un pandino razzo chiamto Zinovaj, ah bei tempi.

Oggi siamo qui riuniti, nel primo giorno dell'avvento, prima della venuta di Plenix, dea dell'abbondanza, per celebrare i nostri avi, la nostra famiglia, e quei cugini dispettosi che ogni volta ci fanno dannare l'anima...ma in fondo li vorremo strozzare gli vogliamo bene. Nel periodo natalizio dobbiamo essere tutti più buoni, dobbiamo votare si alla sfiducia volere bene anche al presidente getherudhduhuiafi, e specialmente al nostro buon vecchio Dittatore TITAN DC Se no ci ammazza tutti, e a tutta la sua squadra di governo, che si è dimostrata disponibile e affidabile al contrario di quella dei governi precedenti anche di fronte alle avversità, come quando il Barone von Dellussac ha assoldato dei mercenari hacker ninja Brasiliani per hackerare Jarvis, caudando istinti suicidi e bestemmie in Turkmeno.

Inoltre ci tengo ad informarvi, che per tutta la durata dell'avvento, ci sarà un edizione ogni settimana, con delle donazioni speciali a tema di abbondanza, quindi sotto l'albero potrete anche trovarvi un lingotto d'oro, sempre se siete sotto il livello 33, poiché gli altri sono troppo grandi per questo genere di cose... Inoltre, sempre seguendo il tema dell'abbondanza, ogni donazione verrà raddoppiate, e ogni richiedente riceverà una porzione doppia di cibo, o itl, a discrezione delle richieste del barbone persona con difficoltà finanziarie.

Comunque, ora incollo la descrizione del programma di beneficenza scritto con una matita dell'IKEA, che ormai la famiglia Genar si tramanda di generazione in generazione.

Basterà solo che vi inginocchiate e mi baciate i piedi che scrivete un commento, votate il post e vi iscrivete al giornale, tre click raga... E in cambio potreste vincere, in base a come sto con la testa, 200 cibo q2 oppure 200 itl, oltre ad 1 gold per ogni livello minore del 33, che sono un re buono si ma non scemo, e mica vado a dare i gold ai tank.

Non escludo che in futuro potrei regalare anche armi q7, ma prima voglio entrare in congresso con i punti del latte (Che ormai mi occupano 2 stante e metà soggiorno).

E soprattutto, DANNATI COMUNISTI!