Primo anniversario della dittatura

Day 4,633, 02:17 Published in Italy Italy by National eItaly

Un anno fa quel buffone che non merita nemmeno di essere nominato ha ben pensato di giocarci un tiro mancino con l'impiccio dell'ultimo minuto. Sappiamo tutti qual è stata la reazione del New Italian Order a quella provocazione.

A suo parere farci giocare le nostre carte avrebbe coalizzato l'opposizione per sconfiggerci. Aveva ragione, peccato che l'opposizione non avesse la benché minima forza e coordinazione militare.
Classico esempio di dabbenaggine e delle sue conseguenze.

Scartata l'opzione militare si sono rintanati nell'idea che forse NiO sarebbe crollata da sola, per dissidio interno. Sono andati avanti per mesi a pensarlo, mentre noi morivamo dal ridere alle loro spalle.

Adesso adottano la tattica attendista del "siediti lungo un fiume, prima o poi la corrente trascinerà a valle il corpo del tuo nemico"; ma a monte i loro nemici di certo non diminuiscono, al limite diminuiscono quelli che parlano italiano.

Nel frattempo è già passato un anno, quindi che aspettarsi per il prossimo?

La Dittatura resterà, così come l'attuale tassazione. L'esclusione degli oppositori da tutto quello da cui è possibile escluderli rimarrà e si punterà al loro esilio o delete. Ci saranno altri tentativi di TO ai partiti della top 5 non ancora in mano NiO, così come si inviteranno ancora i Serbi a votare nelle nostre elezioni.

E tutto questo continuerà fino a quando la top 5 dei partiti non sarà saldamente in mano a NiO. Solo allora la Dittatura militare sarà sostituita dalla Dittatura politica.

Noi non siamo come gli Hyksos, non siamo una parentesi della storia. Noi siamo il punto a capo che ha messo fine alla storia italiana e dato inizio a quella del New Italian Order. Una nuova storia che terminerà solo con la fine dei server.