PREZZO DEL PANE (articolo serio O.O)

Day 1,198, 05:27 Published in Italy China by Azzunai

Questo sarà un articolo impopolare, ma ritengo doveroso proporre anche questo punto di vista.

Molti proprietari di aziende di pane si lamentano giustamente che il prezzo è calato da 1.00 a 0.70. Un calo notevole che porta molte aziende addirittura in perdita.

Fin qua nulla di male, ma il problema è che viene richiesta una guerra solo per rialzare il prezzo del pane!

Lo stato non può vivere in una guerra continua, c'è il bisogno anche di riempire gli stock e comunque se c'è da fare una guerra, non si fa certo per rialzare il prezzo, ma per difendere i propri territori,aiutare gli alleati, far rankare i cittadini!

Ormai mi sono rovinato, la dico tutta:

E' meglio che migliaia di eitaliani acquistino pane a prezzi inferiori per una/due settimane (perchè la guerra in questo gioco si ha da fare, un attimo almeno), le casse dello stato si riempiano, e abbiamo i nostri territori stretti stretti oppure che alcuni proprietari di aziende di food debbano per forza guadagnare anche in questo breve periodo di pace?



Ah comunque, se gli admin avessero ascoltato le mie modifiche http://www.erepublik.com/it/article/nosense-3-3-1695999/1/20, a quest'ora mangeremo tutti 300 panini al giorno e di certo non ci sarebbe NESSUN PROBLEMA, questa sarebbe la situazione se solo mi si ascoltasse xD