Presidenziali PCE, eIdV. Programma

Day 866, 02:56 Published in Italy USA by LordCi
Interno:

-Lavoro: nessun cambiamento sostanziale, si terranno i nuovi fino alla skill tre, si offriranno più posti nel settore construction, visto l’andamento del mercato che vede stipendi molto alti per gli skillati in questo settore. Eventualmente si opereranno delle modifiche se la situazione muterà.

-Welfare: vi è la necessità di cambiare alcune prassi fin qui utilizzate nel servizio del welfare. Giftaggio fino a wellness pari a 60 di coloro che ne faranno richiesta, invio di messaggi per spiegare ai nuovi giocatori l’importanza di mantenere la wellness alta e con consigli su come ottenere il massimo risultato spendendo il meno possibile.

-Sviluppo: modifica del messaggio di benvenuto, verranno inviati nuovi link in virtù dei cambiamenti fatti negli ultimi tempi dagli admin, incremento dei tutor, essenziali durante i primi giorni di gioco, fondi per il progetto case popolari e ulteriore spinta e pubblicizzazione di questa opportunità per i nuovi, lo stato deve fungere anche da tramite per la compravendita di case e deve garantire case anche a coloro che, essendo nuovi, non hanno la disponibilità economica per comprarne una dal mercato. E’ importante che i cittadini possano usufruire di una casa quanto prima, altrimenti la wellness scenderà inesorabilmente.


Economia: si proseguirà sulla strada intrapresa ormai da tre mesi, dopo un breve calo di stipendi e prezzi, infatti, si è andati incontro ad un recupero repentino, la moneta italiana si è apprezzata, forse il giogo croato non è più così stretto, se non altro riusciremo a riassorbire quegli itl che ci sono stati rubati ancora ad agosto e potremmo muoverci sul mercato finanziario con più libertà. Non ci saranno sconvolgimenti per quel che riguarda le tasse, in ogni caso, l’evolversi del mercato verrà seguita con costante attenzione e verranno apportate modifiche in itinere se si riterrà necessario farlo, anche con il consiglio del Congresso. Confermata la squadra della Banca eItalia, questa continuerà a lavorare come fatto finora. Cercheremo di prevedere le spese per le organizzazioni dell’interno in modo di creare un budget che ci mostri chiaramente quanto potremmo spendere per guerre, mpp strategie militari.


Esteri: lo scenario internazionale per ciò che concerne l’Italia ha subito un grosso cambiamento negli ultimi giorni, direi da quando è stata creata l’elite. Ora non siamo più uno staterello qualsiasi messo da parte e non meritevole neppure di essere invaso, ora abbiamo dimostrato che ci sappiamo organizzare, che sappiamo fare danni, insomma che ci siamo ancora e che siamo pronti a combattere. Bisogna approfittarne, allacciando rapporti sempre più stretti con gli stati che da sempre sono stati al nostro fianco e che ultimamente ci avevano un po’ ignorato. La nostra presenza in Entente ci pone come primo obiettivo ancora la liberazione della Francia, una parte è stata fatta, l’impresa è stata sfiorata (più nelle intenzione che nei risultati veri e propri) e sono orgoglioso di poter dire che l’Italia finalmente c’era e si è vista eccome. Aggiungo che abbiamo ricevuto i complimenti dall’hq di Phoenix e da quello di Entente per le nostre vittorie. La liberazione della Francia sarebbe un gran passo avanti per Entente, ci darebbe più pesi internazionale, per ottenerla però, è essenziale il dialogo con Phoenix, ci servono anche i danni dei loro eserciti specie per regioni complicate come Aquitania e Ronhe Alps, che potranno essere liberate solo con azioni congiunte e una strategia studiata a tavolino e portata a termine con convinzione (non come l’operazione SLOWenia insomma). Questo è l’obiettivo principale, ma è mia intenzione mantenere l’esercito il più attivo possibile, con il wg e con azioni di appoggio agli stati di cui parlavo prima con il duplice scopo di divertirsi insieme menando qualche mazzata e stringere legami di amicizia sul campo di battaglia con coloro che in futuro ci potranno aiutare per ottenere i nostri obiettivi. Altra questione che andrà affrontata è l’uscita prossima da EDEN degli USA. Ci hanno già contattato, i rapporti con loro sono buoni, non è mia intenzione chiudere quella porta ma instaurare un dialogo anche con loro, la faccenda è però ancora in una fase iniziale, non si può prevedere con precisione cosa ci si potrà aspettare nell’immediato futuro, vi posso solo garantire che terremo gli occhi aperti anche su ciò che succede oltre oceano e valuteremo l’evolversi della situazione.
Molto importante sarà, inoltre, creare i presupposti perché l’Elite e l’EI siano messi in condizione di poter collaborare nel migliore dei modi pur restando indipendenti tra di loro, in quanto sono due organismi differenti e che vanno gestiti in modo differente. Questo non significa, ovviamente che si troveranno a combattere l’uno contro l’altro, ma che prenderanno decisioni assieme all’interno dell’hq italiano, nell’interesse del nostro paese.


Politiche Giovanili e Baby Boom: nei goals ho messo l’aumento della popolazione del 20%, infatti lavoreremo per portare l’Italia a 5000 abitanti, non è un’utopia, è un traguardo realistico. I messi saranno quelli sperimentati questo mese, che ancora non sono stati sfruttati appieno, social network, blog, recensioni in siti con parecchie visite. Insomma, visto ci faremo pubblicità il più possibile. Questo, unito ad una organizzazione all’Interno funzionante, ci permetterà di ottenere un obiettivo così ambizioso. La squadra è già rodata e sa come muoversi negli ambiti sopra citati, verrà fornito loro anche aiuto economico (una org è già stata creata dal governo uscente) in modo da potersi affiancare al Welfare ed allo Sviluppo con il vantaggio del controllo dei nuovi account iscritti attraverso l’utilizzo del refer link.

Questo è quanto, se sarò eletto, mi dedicherò assiduamente affinchè quanto detto si possa realizzare.
Scusate il wot. 😃

Grazie dell’attenzione e auguri!
LordCi