Presidenziali Gennaio 2009. Programma del Candidato Colinar.

Day 410, 03:24 Published in Italy Italy by Colinar

Il nostro programma non sarà lungo e pieno di inutili chiacchiere ma sarà un programma conciso e diretto. Verranno espressi solo i cambiamenti nei diversi settori senza intaccare o ripetere ciò che già di buono è stato fatto nel precedente governo.

Valore dell’ITL e tasse
Abbiamo intenzione di portare e mantenere l’ITL ai valori di qualche mese fa e quindi di renderlo più forte. Il tasso che vogliamo raggiungere è 1 ITL = 0.024 GOLD. Abbiamo quindi intenzione di aumentare lievemente le tasse (l’income del 5% e il VAT del 2😵 per arricchire le casse statali ed agevolare il cambio del valore dell’ITL. Questo cambio del valore dell’ITL porterà benefici a tutti i cittadini, rendendoli più ricchi.

Riunioni con le Aziende, Raw Materials e Finanziamenti
Vogliamo intensificare la comunicazione tra Confindustria e le aziende con lo stato. Verranno quindi organizzate delle riunioni con i rappresentanti di Confindustria per valutare costantemente le necessità degli imprenditori. Contiamo di regolarizzare i settori RAW, come è stato fatto in passato per gli altri settori, tramite, dove necessario, finanziamenti per upgrades e licenze di esportazione/importazione e stabilizzare i prezzi dei Raw materials. Abbiamo intenzione di potenziare in modo radicale le industrie che importano Raws, soprattutto per quanto riguarda quelle che operano nel settore dell’iron, diamonds e wood.

Banca eItalia e Mutui per le case
Abbiamo intenzione di riaprire il servizio Cambio Valute Estere (CVE) che si è in passato rivelato un ottimo strumento per incamerare gold dai mercati stranieri. Riprenderemo inoltre i contatti con le aziende di case per stipulare dei contratti per offrire a tutti i cittadini un’abitazione dando la possibilità di aprire un mutuo tramite la Banca eItalia.

Finanziamenti per l’esercito e accordi con aziende armi
In seguito ad un breve colloquio con il Capo di Stato Maggiore abbiamo deciso di venire maggiormente incontro alle necessità dell’Esercito Italiano. Verranno stanziati i fondi necessari affinché le nostre valorose truppe possano combattere in piena efficienza.
Sotto richiesta del Capo di Stato Maggiore vogliamo proporre delle Joint Venture tra le aziende di armi e l’Esercito Italiano. Vogliamo dare la possibilità agli imprenditori di dare in affitto le loro aziende d’armi all’Esercito per un periodo concordato da entrambe le parti. L’esercito gestirà le vendite per il periodo pattuito. I Guadagni per l’azienda a fine affitto saranno ottimi ma soprattutto saranno garantiti. Per le aziende che invece non vogliono prendere questo tipo di accordo, si continuerà come è fin’ora stato fatto.

Ospedali e Defense System
Si provvederà all’acquisti di un ospedale qualità 5 da posizione in una zona strategica italiana. Inoltre abbiamo intenzione di stanziare dei fondi per la costruzione di Defense System di qualità 5 per la protezione dei nostri confini. Il tutto in concordanza con lo Stato Maggiore dell’Esercito.
Ospedali e Defense System possono rimanere anche in Stock e posizionati al momento opportuno.

Welfare e accordi con le aziende gift
Il welfare è stato di recente messo a dura prova a causa delle numerose guerre. Il sistema funziona discretamente ma siamo convinti che si dovrà migliorare ulteriormente. Abbiamo intenzione di potenziale il Welfare aumentando i responsabili per i welfare. Il problema del welfare attuale è la mancanza di fondi (seppur la mancanza di fondi è breve, le battaglie si combattono in 24 ore ed è necessario che ci sia sempre la disponibilità per giftare i soldati in qualsiasi momento) e la presenza dei responsabili (i responsabili sono molto presenti ed è umano che ci siano orari in cui nessun responsabile è presente e per questo abbiamo intenzione di aumentare i responsabili). Lo stesso accordo proposto dall’Esercito verso le aziende d’armi, verrà proposto anche per il settore gift.

Sviluppo ed Università
Per quanto riguarda il Ministero dello Sviluppo e la conseguente gestione dell’Università vogliamo lavorare affinché non ci siano problemi di sovraffollamento. Vogliamo ottimizzare le Università per rendere il servizio più snello e meno costoso per le casse dello Stato. Vogliamo migliorare il passaggio di dipendenti dall’Università alle aziende che necessitano di dipendenti. L’università avrà solo lo scopo di skillare i cittadini, una volta skillati i cittadini dovranno trovare lavoro presso le aziende. Il Ministro dello Sviluppo avrà compito di monitorare costantemente il progresso degli "studenti" ed indirizzarli preventivamente al mondo del lavoro.

Esteri
Continuerà l'azione di contatto verso i paesi eRepublikani da parte dei nostri ambasciatori. Sarà di vitale importanza mantenere relazioni diplomatiche con gli stati Peace e Neutrali. Gli ambasciatori avranno anche la responsabilità di avvisare il governo di eventuali atti ostili verso la nostra nazione da parte di terzi."

Interno, Trasparenza nel Congresso
Dal momento che il Congresso è un organo eletto dal popolo che rappresenta quest’ultimo siamo convinti che le discussioni all’interno del Congresso, ove possibile tenendo sempre conto della tempistica, dovranno essere rese note a chi ne è interessato. Questo non significa rendere pubblica la sezione del congresso ma vogliamo far sapere al popolo cosa succede all’interno del congresso e cosa fanno i congressman da loro eletti. Quindi sarà compito di un incaricato stilare un resoconto dell’operato del congresso.

P.s. dimenticavo di ringraziare Kamran, Akira, Matutian, Vegaicm e tanti altri per avermi aiutato a stilare il programma.