PRESENTAZIONE NUOVO PARTITO

Day 2,104, 04:49 Published in Italy Italy by Emirex979
Articolo di presentazione del Partito Militare eItaliano


Questo mese nello scenario politico eitaliano è nato un nuovo partito, per concessione dei titolari del vecchio partito IESO.


Il Partito Militare eItaliano, in seguito PMeI, si pone l’obiettivo di far tornare e far rimanere sulla mappa la nostra nazione principalmente attraverso la guerra, mediante il modulo militare, motivo di essere del gioco stesso. Sappiamo tutti che questo obiettivo non è facile e che la conquista militare è la strada più difficile da percorrere, ma siamo fiduciosi sulla nostra community e sulle sue potenzialità.

Il PMeI è nato allo scopo di ricompattare la community italiana attraverso le battaglie, le campagne di conquista, perchè pensiamo che il divertimento del gioco siano le guerre e lo stare insieme in chat nei canali preposti allo scopo.

Tutto è nato dal concepire la guerra oltre che come divertimento, anche come opportunità di arricchire i giocatori con la possibilità di BHM, CHM, TPM e di rendere più forti i vostri cittadini con guerre continue, siano esse di resistenza, di conquista o delle guerre di addestramento con nazioni vicine. Siglare degli accordi di non aggressione con i paesi invasori, ha si contribuito a far eleggere un congresso garantendo introiti allo Stato, ma ha privato i cittadini di credere in qualcosa, di divertirsi puntando ad un obiettivo. Combattere per un’alleanza, non è come combattere per se stessi! Dobbiamo pensare a questo come un punto fondamentale per evitare che i giocatori abbandonino la community.

Ricordiamoci che eRepublik è sempre un gioco, perchè privarci di giocare?

Sono aperte le iscrizioni al partito ed è indetto un bando di concorso per disegnare il logo del Partito con premio in gold.

Per informazioni

FuXxXxX
Emirex979