PRAVDA INTERVISTA WOLVES85 !

Day 1,641, 12:23 Published in Italy Italy by Atlius DC

Abbiamo ottenuto una piccola intervista da parte del Presidente del PCE Wolves85, i quesiti erano semplici, ma le sue parole dovrebbero far riflettere tutti noi.

PRAVDA: In questo momento di difficoltà dell' eItaly il PCE possiede i mezzi e le conoscenze per superare la crisi? E cosa di concreto va fatto per evitare il ripeterSi di situazioni territoriali come quella di questi giorni?

WOLVES85: Il PCE è stato fondato circa 4 anni fa, con l'intenzione di creare non soLo un gruppo di politici, ma una grande famiglia, un gruppo unito che insieme lotti per il bene dell'Italia. La situazione che si sta avendo in questi giorni è molto critica, ma unendo le forze potremmo farcela.

PRAVDA: Il PCE, lo sappiamo, è il primo partito di questo paese, quanto è stata dura l'ascesa? E quanto è difficile mantenere questi livelli di professionalità e affidabilità?

WOLVES85: Il PCE è il primo partito in Italia per numero di iscritti e di congressmen. Abbiamo saputo costruire un gruppo fatto di player giovani e meno giovani unendo in maniera perfetta l'esperienza dei player ''anziani'' con la voglia di crescere dei player giovani, fino ad ora questa politica ha dato i risultati che tutti potete costatare.


PRAVDA: Perchè consiglierebbe ai nuovi iscritti all' e-mondo di entrare a far parte del PCE?

WOLVES85: Il Pce è il partito adatto che punta allo sviluppo dei nuovi player mettendo a disposizione tutor e aiuti ai nuovi iscritti. Tutti hanno pari dignità e pari diritti di critica e opinione sia che un player abbia 2 mesi o 2 anni.

PRAVDA: A suo dire ci sono personalità all'interno del partito che potrebbero tranquillamente guidare l'eItaly come presidenti?

WOLVES85: Nel partito abbiamo player competenti e molto affidabili, e lo abbiamo dimostrato con i precedenti governi comunisti, e confrontando i nostri risultati con i risultati di player da noi non sostenuti è molto palese. Abbiamo ottimi player eletti e li ringrazio uno a uno per la dedizione che dedicano allo sviluppo del nostro partito.

PRAVDA: Infine, salutandola, vorrei chiederle quali sono le sfide che dovrà superare il nostro paese nei giorni a venire e quali invece dovrà superare il PCE.

WOLVES85: Bisognerà studiare bene la situazione ed agire. Il congresso ultimamente ha bocciato la previsione di bilancio, e un congressman ha presentato al congresso la sfiducia al presidente, anche se in questo periodo far cadere il governo in carica sarebbe pugnalarsi da soli.

La posizione del Presidente è chiara riguardo l'ultimo punto, ora la parola sta a voi cari lettori: l'Italia può arrischiarsi sulla strada che sembra stia percorrendo?

Infine un'informazione di redazione, avevamo comunicato il motto del giornale: "Se non è falso è PRAVDA" ma siamo stati corretti e non voglio addentrarmi sulla conoscenza del russo della mia persona perciò il motto è stato cambiato in:
"Il Diavolo veste PRAVDA"