Post elezioni: interventi

Day 444, 15:39 Published in Italy Italy by Catone

Una volta insediato il nostro neo-presidente Rhevard grazie a una vittoria di misura alle elezioni, alzo tanto di cappello al passaggio di Darkplayer che è stato battuto soltanto per 9 voti, ci siamo messi al lavoro su tutti i fronti per il bene del nostro epaese.

[In congresso] Appurato che "il mercato a livello di manufactoring e' del tutto sballato, continua corsa al ribasso dei prezzi mentre gli stipendi continuano ad aumentare (ieri si e' arrivato a 30 ITL, record storico, sembra di parlare del prezzo della benzina)" (cit.) , sono stati proposti alcuni miglioramenti e interventi: si e' parlato principalmente di aumento attivita'  aziende statali e, per evitare che le piccole-medie imprese vadano in fallimento a causa della corsa al ribasso abbiamo proposto degli incontri periodici con le aziende, settore per settore, per fare il punto della situazione e decidere insieme ai nostri imprenditori. Si propone di effettuare il tutto tramite eConfindustria, in modo da dare agli industriali una rappresentanza comune oltre che facilitare l'organizzazione degli incontri stessi (Dksh si è già messo al lavoro per sistemare il censimento delle aziende).
E' da sottolineare idee di tutorato (a livello di investimenti) ai nuovi arrivati.

[Esercito eItaliano] Wolf89 e i suoi generali stanno facendo un ottimo lavoro: il numero di soldati per divisione è stato ridotto da 10 a 8 con due vice-comandanti (inclusi negli 😎, in questo modo si facilita un flusso di comunicazione continuo tra i vertici e i reparti inferiori.
Sono state introdotte procedure fisse in base al livello di pericolo sui TO e sulle guerre, i cosidetti stati di allerta DefCon e TODefCon (qui). In questo modo si riducono fortemente i tempi di intervento: ognuno sa quello che deve fare e lo fa, il tutto è coordinato verso un unico fine.
L'ottimo Antimo (generale della 3a armata) ha istituito nell'armata di sua competenza due divisioni FIR (Granatieri di Sardegna e la Aves Antares).

[Assemblea costituente] I lavori procedono veloci sotto la guida di Kurapica che ogni giorno propone delle bozze da discutere su ogni argomento che entrerà a far parte della nostra costituzione. Per migliorare la discussione è gradito l'intervento di tutti gli eItaliani, per i quali è stata creata l'apposita sezione pubblica che vi invito a visitare ( qui).

Catone