Pierluca candidato a Sindaco a Cagliari - UNITI CONTRO LA SINISTA - Coalizione AetG/D&F/LN

Day 304, 06:23 Published in Italy Italy by Citizen Cane

Ecco il programma che mi impegno a portare avanti:

1) Il partito Aquila et Gladius si ripropone di perseguire una politica sociale puntando ad un equa tassazione dei cittadini e delle imprese con l'obiettivo di impostare la tassazione su questi valori su tutto il territorio nazionale: cittadini da 5 Itl a 20 itl imprese da 20 itl a 50itl. Crediamo che questi valori siano totalmente gestibili dalle famiglie e dalle aziende.
Lo sviluppo delle regioni è un punto cardine della nostra politica regionale. Queste tassazione avranno oscillazioni secondo il fabbisogno e la ricchezza regionale.
Ogni realtà regionale avrà un suo tipo di tassazione differente per garantire sufficienza ospedaliera alla regione stessa ed eventualmente fornire fondi a regioni che richiedano assistenza per la mancata presenza di ricchezza interna.
Regioni con alto numero di case e imprese potrebbero avere maggiore tassazione rispetto a regioni con poche imprese e poche case.
L' oscillazione fiscale è dettata anche dalla qualità delle aziende, tante aziende localizzate in una regione potrebbero anche non avere forza necessaria per subire una tassazione alta quindi i sindaci dovranno compiere anche mansioni di equo equilibrio per non incorrere in tassazioni alte in una realtà che presenti molte aziende con poco guadagno. L'analisi della situazione quindi è parte fondamentale del compito dei nostri Sindaci che dovranno studiare a fondo le variabili di impiego delle tassazioni.
In caso di rielezione di un Sindaco di Aquila et Gladius nella sua regione, egli continuerà questa campagna di equa tassazione grazie a relative inchieste di mercato.
Garantire il fabbisogno a tutta la nazione. La nazione è una e deve crescere unita.

2) Usare gli introiti delle tasse per l'acquisto di Ospedali concordando le priorità con il Presidente in carica, cercando in ogni modo di rendere omogenea la situazione ospedaliera in tutta la nazione. Tuttavia, siamo consapevoli che esistono delle precedenze nella costruzione di ospedali, per garantire una nazione più forte e difesa, sopratutto dal confine in giù. Pertanto, i Sindaci di Aquila et Gladius saranno coerenti e rispetteranno le decisioni di distribuzione ospedaliera a livello nazionale.
Ciò non toglie che la costruzione di un ospedale per regione di almeno qualità 3 resta un obbiettivo fermo della nostra politica di rafforzamento regionale.
In caso la regione disponga già di un ospedale, gli introiti verranno diretti principalmente al finanziamento della macchina del Welfare nazionale.

3) Sensibilizzazione costante ed attiva all'addestramento militare dei cittadini locali, nell'orbita di un rafforzamento bellico più veloce ed efficace dell'Italia tutta. Questo in vista di eventuali future guerre, nelle quali l'Italia dovrà essere in grado di poter combattere con vigore ed efficacia fino alla vittoria ultima.

4) Presenza dei Sindaci di Aquila et Gladius costante ed aperta a tutti i cittadini, i quali dovranno sentirsi in grado di poter dialogare efficacemente con il rispettivo Sindaco. A questo scopo, il Sindaco dovrà aiutare ed informare quanto più possibile i nuovi arrivi a livello locale sulle meccaniche di gioco e sulla situazione comunale.

5) Supporto costante alle iniziative del National Welfare, dialogando con il rispettivo rappresentante della macro-area nel quale il Comune rientra. A seconda delle disponibilità comunali, il Sindaco cercherà di aiutare attivamente questo ente necessario allo sviluppo del benessere dei cittadini.

Cittadini cagliaritani domani appena entrate nel gioco votate un partito con esperienza e non disperdete il vostro voto utile....Domani alle elezioni per la tua città vota PIERLUCA.....