PERCHE' LA COOP SEI TU......

Day 1,707, 04:06 Published in Italy Turkey by Corrierinox86

Il mio è un articolo che vuol esser uno spunto per chi volesse replicare il sistema esposto o migliorare sistemi preesistenti, quindi spcaccamaroni troll e flamer vari andate a fare inculandia un giro da un altra parte 😎

Allora iniziamo... c'era una volta.. no no... hem hem.. ricomincio...
Buongiorno a tutti piccoli maniaci del tasto fight e delle boobs ovviamente 😛 ...
oggi ho intenzione di parlare di un argomento che spero interessi a molti.. soprattutto a chi potrebbe utilizzarlo per mettere in moto apparati simili...
.. sto parlando del sistema delle Coop del PCE, una macchina che produce un bel pò di robetta molto interessante.. ma iniziamo a dare un pò di dati...

AZIENDE:



- 3 weapon factory q6
- 3 weapon factory q5
entrambe dislocate negli eUSA, quindi con il bonus del 100% con 50 dipendenti Coop che vi lavorano giornalmente al minimo salario possibile.
(va da sè che la produzione giornaliera è na bella botta)

A queste si aggiungono

- 2 weapon factory q4
- 2 food factory q3
sempre di "proprietà Coop"
- un numero non ben precisato di aziende food di livelli inferiori
(eggià perchè molti compagni, x sdebitarsi degli smarazzi di bambini che Frappa fa arrivare dalle remote regioni della Siberia, offrono le loro aziende a gratis)



Ok.. ci siamo... e le tonnellate di raw x far funzionare la faccenda??? Beh.. easy.. x le factory q6 e q5 vengono comprate al mercato, mentre x tutto il resto ci pensa l'autoproduzione.

IMPIEGO E RENDITA:

Tutto quanto prodotto viene venduto al mercato, principalmente a quello eItaliano, ma all'occorrenza anche eGreco, eFrancese e eUSA.
Eventuali speculazioni messe in atto dai gestori vanno ad incrementare gli introiti del sistema che, ad oggi poduce SETTIMANALMENTE 180K DI ITL!!!! (spicciolo + spicciolo meno)
Ovviamente a tutto questo ben di dio vanno sottratti le spese sostenute per acquistare le raw...
dal malloppo iniziale si traggono le quote per i soci (che superano i 3000 ITL alla settimana, a volte comprensivi di significativi, anche se passeggeri, aumenti bonus)mentre una parte finisce in una cassa comune interna che permette di prevenire problemi vari ed eventuali quali il ribasso dei prezzi del bot o assenze varie ed eventuali che possano alterare i processi di produzione.

EDIT : aggiungo questo nella speranza che la si smetta di fare stupide illazioni:Trasferimento

C'è da dire anche che alcuni compagni come xShADoWxITA rinunciano alla loro retribuzione e permettono così un + alto stipendio per chi ne usufruisce (chissà quali favori sessuali speciali vengono riservati a tali mecenati nelle serate in cui nemmeno la vodka scadente contrabbandata da BiC e DDS riscalda i culi cuori 😃).

INIZIATIVE ALLEGATE:



Banca Coop: gestita da Strabowsky (mannaggia a te se te prendo te magno la testa che non mi rispondi ai pm) creata con una parte dei fondi presenti in cassa comune, permette ai player di poter usufruire di prestiti anche per diversi impieghi da quelli previsti dal servizio offerto dal welfare italiano.

Mercato Coop: vengono vendute weapons q6, q5 e q4 ai soci coop a prezzi vantaggiosi e che vanno a incrementare le entrate del sistema..
(in effetti se mi pagano x+1 e quell'1 lo uso per comprare da chi mi ha pagato le armi contribuisco a far girare moneta nel mercato interno del sistema permettendo sempre una certa disponibilità di liquidi in movimento).

Panini Sociali: servizio volto a garantire a tutti di poter terminare il DO, permette di acquistare una quantità massima di panini, in base alla strength, a prezzo scontato.

COM'è POSSIBILE TUTTO CIO'?? 😮 😮 😮

Ogni membro PCE o della Brigata Partigiana che voglia diventare Socio Coop deve versare 3 gold di "caparra" che vengono impiegati poi x gli upgrade delle aziende e migliorare il sistema. I gold, x dover di cronaca, vengono poi restituiti quando (e credo si debba esser pazzi) si vuol uscire dal sistema Coop.
Il sistema funziona grazie a players come Gladiak (che gestisce le aziende negli eUSA) che offrono gratuitamente il loro profilo (alcuni non solo quello 😎) per un bene comune e altri ancora che permettono di continuare a mandare avanti il sistema di retribuzione e rifornimento + competitivo in eItalia e totalmente autofinanziato.
Un ringraziamento speciale va a spartako rosso che mi risponde sempre alle mie millemila richieste senza mai mandarmi a cagare e che si occupa del minimarket delle weapons, a Strabowsky e BiC () per la gestione dei Panini Sociali e della Banca Coop e a tutti i distributori (Ginogino ti aspetto sempre con gioia 😃) e fornitori del sistema Coop che si accontentano di qualche cosciotto stantio di bambino rimasto nel frigo del partito.



E tu?? non hai fame???