Per la medag.. mio Abruzzo!

Day 1,579, 09:54 Published in USA Italy by Daniel Sempere

Guardo il round finito prima con all'incirca 1 milione di danni messi da un bulgaro, e penso - guarda guarda quasi ci provo, e comincio a comprare q6. Negli US vengono una quarantina di cucuzze, perciò parte già il millino di carri armati nuova generazione.

Ci siamo, mentre in Liguria si scende dalle Manie e l'inglese esplode in tanti pezzettini color iride, butto giù i canonici 650 food fight e mi preparo i 67 bazooka.
Bum bum, katrak, bum bum bum! Missile terra-terra! Carroarmato! Barricata! Mortaio! Fiuuuu Bum! Derive futuristiche a parte, tra l'altro nemmeno giustificate dalla presenza della moneta dei 20 centesimi nel mio portafoglio, mi assicuro la testa della corsa con 500k inf di vantaggio sul gruppo che poco compatto insegue.
In realtà quelli sotto sono fermi perché il caro bulgaro mi chiede se vado per la BH e al mio annuire mi augura di riuscirci e rimanda al "next round". Falso.

Così all'altezza dei Capi sale in cattedra il francesino. Sono anni che non hanno un atleta in grado di vincere un Tour o un classica, e vogliono sfogarsi qui. Casomai cercando una CH e più d'una BH.
Sono spavaldo. De' allora de' boia, metto 1400k danni. Ma il tank con il doppio della mia forza e di rank mondiale, io invece sono uno scarso nazionale, mi supera. Ok ce la giochiamo sull'ultima asperità. Ti rimango attaccato al sedere, ti succhio le ruote fino a quando la strada spiana. Dal 9 al 4 percento, poi metto su il 53 e ti do una bella staffilata. Oh! C'ho 3 milioni da parte, non se lo aspetterà mai un tale potenziale, ora che gli ho fatto credere di essere rimasto senza bazooka. Due colpi con le q6 e avrà pensato - toh il fesso è al gancio, cuciniamolo per bene.

E qui la gara si fa dura, la Cipressa butta a terra il favorito e sale in cattedra il bulgaro. L'amico, quello di prima. Avrà pensato anche lui che non ne avessi più e comincia a tankare. Nel vero senso della parola. Intanto l'eroe locale è rimasto attardato e quando torno alla pagina cliccare il tasto FIGHT è pressoché inutile. Il bulgaro sorpassa il francese con ben 2,4 milioni.

Ok sono fuori. Oppure no. Forse riesco a beffarli. Il francese non si muove e forse il bulgaro pensa che sia sufficiente. E taretanghete! Bum bum bum katresh! Bazooka! Quando arrivo a 2,5 milioni quei due sono già oltre i 3 e alla fine chiude il francese con 4. Fuori dalla mia portata.
Un po' come lo svizzero che si fa 7 km a 60 all'ora e quando chiede i cambi ai suoi compagni di avventura non rallenta nemmeno per farli andare a tirare. Un treno. Quasi come il francese che in due minuti recupera tutto e sistema me e il bulgaro.
Tra l'altro vince Fyrom però anche se dovrò aspettare mesi per rifarmi una potenziale inf da BH resta la soddisfazione di aver messo tanti danni per una buona causa e di aver visto il messinesse partire così forte. Una rasoiata data, e una presa da me.

E' arrivata la primavera, ma state tranquilli: Daniel Semprenabbo è ancora qui. Da oggi con il numero 2580364 for Abruzzo nel profilo. Bellezza!