Passo 1: ammettere gli errori

Day 614, 04:12 Published in Italy Italy by supermaghe

Di fronte a una disfatta come quella appena subita dall'Italia, caduta in mano ai croati, il primo passo da compiere è quello di ammettere gli errori. Io conto zero ma ammetto i miei: mi fidavo di Peace e non pensavo che questo golpe riuscisse. Non la voglio fare lunga, vorrei solo far riflettere su questi punti:

1 - Peace non è più un alleanza anti-imperialista. E' diventata anzi la principale alleanza imperialista che fa guerre di conquista in tutto il pianeta.
2 - Peace non è interessata a salvare i propri alleati MINORI (perchè questo ormai siamo) a rischio golpe, è più interessata a fare take over in altri paesi (come il tentato golpe in Canada). E questa è la conferma del punto 1.
3 - Nessuno in Italia ha ragione: chi si è speso per quest'alleanza ormai snaturata ha sbagliato, chi si è speso per i golpisti ha sbagliato perchè ha messo in ginocchio l'Italia e centinaia di giocatori innocenti che pagheranno caro questo golpe.

Cosa fare ora? Ovviamente boicottare i golpisti e rendergli la vita difficile. E una volta usciti dal golpe (sperando di riuscirci) ripartire da una neutralità che ci veda di volta in volta impegnati contro i golpe e le guerre offensive, anche quelle di Peace (che forse per decenza dovrebbe cambiar nome).

Che ne dite? Evitiamo i flame, tanto ripeto che abbiamo sbagliato TUTTI, ognuno a suo modo...