PARTITO PROGRESSISTA RIFORMISTA] ELEZIONI PRIMARIE

Day 232, 12:46 Published in Italy Italy by Pericle

Ho deciso di candidarmi alla carica di Presidente del Partito Progressista Riformista, ma vi avviso che non sarò il candidato Presidente del partito per le elezioni generali del 1 agosto.

Mi propongo come riorganizzatore del Partito e lascio ad altri il compito di preparare un programma serio ed efficace per le elezioni generali di Erepublik.

Infatti ritengo utile tentare un nuovo approcio nella gestione della politica, ovvero mentre alcuni si occupano fino alle fine di Luglio del Partito, della sua riorganizzazione interna e della sua rinascita, altri ( avrei già in mente chi) si occupano di scrivere un programma serio per le elezioni del 1 Agosto e successivamente di candidarsi a Presidente eItaliano.
In sostanza ci sarebbe una divisione delle cariche del Partito, in cui il Presidente eletto con le elezioni di domani 10 luglio si occuperebbe di riorganizzare il Partito al suo interno, mentre poi con metodi democratici, si sceglie un candidato Presidente eItaliano per le elezioni del 1 Agosto, che subentra al Presidente del partito poco prima delle elezioni e presenta il programma politico.


Io non ci sarò ad Agosto, per questo anche, oltre che per manifesta inesperienza, non voglio candidarmi a Presidente eItaliano. Però mi sento pronto a fare da coordinatore del Partito, a riorganizzarlo e a farlo diventare una macchina elettorale!


Ecco alcune idee che poi metterei in pratica una volta eletto nelle elezioni primarie di domani:

1) Forum specifico dedicato al Partito Progressista Riformista

Nel forum terremo il primo Congresso del Partito, dove eleggeremo le cariche direttive e stabiliremo insieme una carta dei valori del Partito.
[a url=http://www.eitalyforum.altervista.org/phpbb/viewforum.php?f=82]Forum riservato PPR[/a]


2) Carta dei valori del Partito Progressista Riformista

Una carta dei valori che esprimerà i nostri ideali, previa discussione tra tutti gli iscritti, fondanti e come applicarli a Erepublik.
Uno statuto che sancisca le cariche del partito e i compiti che ciascuna carica deve avere, per rendere più partecipi gli iscritti


3) Responsabili Iscritti del Partito

Saranno scelti tra gli iscritti e avranno il compito di addare come friends i membri del partito, in modo da informarli più velocemente, con la funzione " Recommend to friends", sulle dinamiche del partito.
Ogni responsabile si vedrà assegnata una pagina della Lista iscritti, in modo da rendere meno gravoso il compito.

4) Commissione Programma politico

Ogni iscritto potrà partecipare alla stesura del programma del Partito per le elezioni generali del 1 Agosto. 7 gg prima delle elezioni, una Commissione, appositamente selezionata, dovrà prendere gli spunti degli iscritti e completarli per stendere il programma definitivo del partito almeno 2 gg prima delle elezioni.



Pertanto domani, caro iscritto del PPR,

VOTA PERICLE PRESIDENTE DEL PARTITO PROGRESSISTA RIFORMISTA!


YES WE CAN!