ONORE AI NOSTRI EROI

Day 246, 03:34 Published in Italy Italy by Pericle

Devo annunciarvi che intorno alle 12.00 Ora Italiana BERLINO è CADUTA!

Dopo 4 gg di guerra senza quartiere e di eroica difesa italiana, il nemico svedese ha preso Berlino nel modo più beffardo possibile.

Il nostro esercito organizzato e pronto ben molte ore prima del momento decisivo è stato beffato da una lentezza scandalosa del sito di Erepublik proprio nel clou delle operazioni belliche.

Moltissimi nostri soldati veterani, tra cui Colinar ( comandante dell' Esercito), Compagno comandante della 2 armata, non sono potuti nemmeno scendere in battaglia a causa della lentezza del sito e del tempo per il login che è scaduto.

Dopo una resistenza incredibile alla potenza eMondiale per eccellenza perdere così brucia ancora di più.

Ma non dobbiamo disperare, abbiamo dimostrato ai biondi che siamo una macchina bellica devastante ( con un supporto alleato adeguato il nostro Esercito ora marcerebbe su Stoccolma), l' organizzazione della guerra è stata eccellente ( a parte le polemiche) e i nostri soldati hanno fatto il possibile.

E' andata comunque bene, abbiamo fatto spendere agli svedesi 11mila GOLD ( tutto il tesoro nazionale) e abbiamo dismostrato a tutto l' eMondo che il nostro esercito è tra i migliori.

Ora i nostri soldati tornano in patria, ONORIAMOLI PER IL CORAGGIO E IL VALORE!