OBBLIGAZIONI ZAR INC. OTTAVA EDIZIONE

Day 4,542, 02:07 Published in Italy Italy by Zar Xevril Genar


Bentornati sul giornale del vostro Zar di fiducia...più o meno.

Ci eravamo lasciati con la crisi economica, la dittatura, e tante cose brutte, ma ora...beh, non è cambiato niente. Però ho i soldi, sì, almeno quelli.

Diciamoci la verità: L'Italia sta messa male, in ogni senso, e non ci possiamo fare niente, quindi prima ci rassegnamo e meglio è. Vi vedo ancora litigare fare robe, ed io mi chiedo: "Che caspita di testa fresca che hanno? Siamo chiusi in casa da 3 mesi, con gli zebedei talmente ingrossati che rassomigliano degli Zeppelin, e c'è ancora gente che non riesce a fare a meno di litigare. Cioè all'inizio lo si fa per sfogarsi, ma dopo una certa io non avrei nemmeno più gli occhi per piangere."

Tuttavia ci sono anche delle belle notizie: c'è gente che si diverte, e questo è l'importante. Un GG a Namasteo e a tutti quelli dell'aviazione italiana che si fanno il fondoschiena per mantenere vivi quei pochi che sono rimasti.
E poi...e poi sono ricco, SEEEEEEEEEEE. Mi davano del pazzo quando pagavo ancora i miei dipendenti in nome del libero mercato e mettevo da parte centinaia, anzi, migliaia di scorte militari che manco gli USA in attesa di tempi migliori. Eppure, per quando pazzo che stava per morire di fame, d'un tratto: "BOOM" la contrazione del mercato. Prezzi alle stelle in men che non si dica, aumenti del 100, 200, 300% del valore delle Q7 e tutto questo è MAGGICO. Certo, questo mercato è altamente instabile e i prezzi oscillano come il mio umore quando non dormo, quindi non se ne parla nemmeno lontanamente di comprare il mio primo tycoon pack, però 800k itl non sono male, visto che nell'ultimo mese ho visto parecchia gente scannarsi per una cifra simile.
Tutto ciò durerà? Il prezzo cambierà ancora? Espanderò la West Siberia Company? Forse, ma lo sapremo il mese prossimo, minimo.

Ma ora passiamo agli affari.



Niente tabella, niente robe, niente di niente. Solo delle spiegazioni.

Lo scorso mese, ma fondamentalmente anche in futuro, come ben sapete non c'è stato alcun articolo riguardo la mia iniziativa. Alcuni mi davano per morto, e probabilmente ne erano anche felici visto che il mio carattere non è proprio dei migliori e nel tempo mi sono fatto parecchi "nemici". Ma no, non sono morto, e non sono neanche in dueclick, semplicemente mi sono ritirato dalla politica, e visto che sono una persona MOLTO polemica ritirarmi dalla politica significa smettere proprio di commentare gli articoli e avere rapporti umani con persone con cui non ho confidenza (cioè praticamente tutti). E questa cosa perdurerà nel tempo. Si lo so, è un comportamento molto arrogante e bla bla bla, ma fidatevi che il contrario è pure peggio. Però darò (e ho dato) tutto ciò che devo ai miei finanziatori, che hanno creduto in me e sono stati grandi, yuppi ye. Qualcuno potrebbe dire "Bravo li liquidi, sei proprio un ebreo", ma io preferisco definirlo un "pensionamento anticipato". Ebbene sì, vi sarà ridato tutto il capitale investito, più gli interessi rimanenti, in un unico versamento.

Ma... come dicevo prima, l'iniziativa si chiude qui. E dubito ce ne saranno altre. Non perché ci abbia perso o abbia avuto problemi di qualche sorta (oddio, che poi a perdere ci ho perso dal terzo, quarto mese in poi perché avevo troppi itl e non riuscivo a reinvestirli per colpa del limite dei gold), ma perché è uno sbattimento e per questo gioco, e per una grossa, enorme, fetta della sua utenza non ne vale la pena. D'altronde se voglio isolarmi è giusto farlo bene no?
Magari in futuro sarò ancora più ricco e troverò qualche nuovo stimolo e modo per attirarmi delle simpatie ed ottenere una sorta di "importanza" che giustifichi il mio impegno, ma non oggi. Per ora mi limito a dare un occhiata agli articoli quando escono e occuparmi del mio angolo di paradiso (fiscale), finché non ci saranno delle liete novità.



Per il resto:

Un saluto dal vostro Zar di fiducia.

E ricordate: Lavatevi le mani.