Nuove dal congresso e dai ministeri

Day 482, 11:30 Published in Italy Italy by Catone

Concluse le elezioni dei presidenti di partito, ai nuovi e ai vecchi vanno i miei complimenti, riprendono le normali discussioni tra partiti e si torna ad un clima più disteso anche se forse un po' stagnante.
Se il clima è stagnante a livello di "diatriba partitica", questo è in parte tale a livello istituzionale. La squadra di Zanch, anzi soprattutto Zanch, è costantemente al lavoro per il bene della nostra eItaly. Scrivo "in parte" perchè il nostro presidente ci sta mettendo impegno e costanza, mentre non tutti i congressman e i ministri gli danno adeguato supporto.

[Congresso] In congresso, qualche giorno fa, si è conclusa la votazione per la nomina di due giudici dei tre che andranno a comporre la corte costituzionale: Gil-Galad e Alceo, mentre il terzo giudice nominato dal presidente sarà  Furi0. Buon lavoro ragazzi!

[Governo]Per quanto riguarda l'economia, al momento si discute di bilanci e il nostro bisiacco ci fa notare qui che lo Stato è in attivo di 127 gold. Ottimo risultato direi, ora smuoviamo gli ITL?
Continuano intanto i bombardamenti "facebookiani" dell'operazione "porta eItaliani in eItalia" promossa dal nostro presidente (QUI. Sembra stia dando i suoi frutti.
Esteri: Antimo sguinzaglia i suoi ambasciatori e, cominciando dall'eUK, ci fa conoscere la situazione negli altri paesi.Dopo di che per smuovere l'opinione pubblica e far girare la testa a questi Theinomani pubblica un articolo in eUK (QUI). Ottimo lavoro Antimo.

[Esercito]Dopo la guerra in trasferta, e qualche bomba in oltreAtlantico, l'ei si prende un meritato riposo. Ha testato le sue capacità e ha dimostrato di essere sempre il migliore.

Articoli e iniziative:
-Ribadisco l'iniziativa del PCE, l'università , che conclude il suo primo ciclo di lezioni domani alle 21:00 con la lezione di epolitica e storia del sottoscritto: sul canale #erep-uni
- Corsi accademia militare: QUI
-Wikipedia e corte costituzionale: QUI

catone