NO MORE LAUGH - ovvero sullo sfacelo della politica italiana.

Day 345, 07:42 Published in Italy Italy by Lads Of Liberty - Foundation

La polemica che è stata montata negli ultimi giorni è solo l’ennesima farsa della politica italiana.
Due fatti contano in tutto questo trambusto:
1) Il governo Pericle, eletto grazie ai voti della sinistra, si è retto in piedi grazie ai congressmen di AetG.
2) Maksas subito dopo le elezioni del congresso ha “sabotato” il suo ex partito ed è entrato in AetG.

Questi sono i fatti. Ma ai fatti in Italia si sono sempre preferiti insulti e illazioni.
.
Nessuno si è lamentato che un governo di sinistra si reggesse grazie all’estrema destra (e avesse una netta maggioranza di ministri di AetG). Ora scoppia il pandemonio perché Maksas se ne va dai suoi vecchi amici seminando il panico in PPR.
Mi chiedo dov’erano i capi del PPR quando AetG supportava Pericle (di fatto lo supporta ancora)? Grandi amici fino a ieri, infami ora a causa di una cospirazione che non è in nessun modo documentata?

Maksas si è comportato da stupido teppistello e spero che ne paghi le conseguenze, anche se non ne sono sicuro. Ma le persone che fino all’altro giorno lo definivano un grande politico con che coraggio oggi gli danno dell’idiota?

La polemica oggi si monta proditoriamente contro AetG perché è stato capace di diventare il partito più potente in Italia, un partito che non ha bisogno di alleanze per eleggere un suo membro presidente. Quando .
Ieri Pericle, oggi AetG, domani qualcun altro.

E mentre i politici si insultano e litigano per cose la cui esistenza non è comprovata, sfuggono i dati di fatto:
.

Oggi le cose sono cambiate, ma non in meglio. I vecchi amici litigano, ma non si rendono conto che alla maggior parte dei cittadini italiani non interessa assolutamente nulla delle loro beghe.

.

La rissa continua e tutti si dimenticano che la soluzione più probabile è che l’Italia si svuoti. La V1 non è ancora degna di essere giocata e onestamente non trovo motivi che mi spingano a tenere duro ancora per molto. E questo discorso non vale purtroppo solo per me.

LOL si oppone a AetG per via delle idee che questo partito rappresenta, non a causa delle bambinate di Maksas o del suo potere elettorale.
Quello che LOL ricerca sono idee nuove e diverse. Le idee devono dividerci, non le inimicizie personali.

Spero che i partiti che stanno creando l’opposizione a AetG prendano spunto dalle mie parole e che finalmente qualcosa cambi nelle maniera di fare politica in Italia.