Na fetta di LUCO no?

Day 2,568, 13:36 Published in Italy Italy by Dora85


Cari miei baldi nabbi, vi lamentate dell'Italia, vi lamentate dei partiti, vi lamentate della mancanza di regioni, di bonus, vi lamentate perché magari non vi accettano la richiesta di prestito, vi lamentate perché prendete poche armi o venite poco pagati, vi lamentate perché venite "sfruttati" politicamente, numericamente, militarmente.

Ma voi avete idea della gente che "vi sfrutta" come è arrivata fin li? come era quando ha iniziato? Quante cose ha dovuto fare, sorbire, tempo sprecato e via dicendo per arrivare fin dove è ora?



Quando ho iniziato io c'era un altro gioco proprio, non si poteva neanche lavorare come manager di se stessi e farsi una fabbrica era un odissea e una fatica vera (senza entrare in discorsi di regioni, risorse e quant'altro che era completamente diverso da adesso…)

Avete idea del TEMPO che ci vuole per farsi un account decente? (e chi invece c'ha speso dei soldoni per farselo…)[mai speso 1 centesimo personalmente]



Sapete che i "prestiti" che tanto bramate, non erano neanche lontanamente immaginati quando hanno iniziato in tanti? Che ognuno si è dovuto "fare da se" tutto quanto palestre e fabbriche incluse?

Lo sapete che prima si e no c'erano le mu? che si e no pagavano? che si e no le armi toccava prodursele o comprarsele?

Lo sapete che prima non si sapeva cosa conveniva fare? se investire, combattere, produrre, fare forza?

Lo sapete che prima non c'erano le divisioni e che se eri un babbo con 2k di forza andavi a sparare anche contro chi ne aveva già 40mila o peggio?



C'avete miliardi di guide, c'avete consigli, vi dicono cosa fare, cosa conviene, come farlo, passo per passo, vi danno panini, vi danno prestiti, vi danno armi, vi danno informazioni, vi danno tutto… n'antro po' giocano al posto vostro praticamente, ci mettono pure i soldi al posto vostro oltre che un enormità di tempo…

che altro volete?

Tornare al titolo dell'articolo….



"Pubblicità gratuita e volontaria"


Esercito eItaliano è l'unica Unità Militare eitaliana statale, la sola direttamente agli ordini del Presidente. Arruolati e compila questo form http://www.tinyurl.com/EIArruolamento. Vieni a trovarci in chat http://bit.ly/reclute-war


CIBO GRATIS, COMPILA: tinyurl.com/welfare-energia REQUISITI: MAX LIVELLO 24 CITTADINANZA ITALIANA 1 VOLTA AL GIORNO *ENPS- WELFARE ITALIANO*
Per donare i panini al'ENPS, donate a Riccardo Quarta Responsabile del Welfare e mandategli un PM