Messaggio di BorgoMastro al Popolo eItaliano

Day 1,988, 13:32 Published in Italy Italy by Gregory IV

Salve a tutti, sono BorgoMastro, player eitaliano come tutti voi. Non posso scrivere sul mio giornale, per via di uno scandalo che mi ha interessato, lasciandomi sconvolto e assolutamente incredulo.

Sapete bene di cosa sto parlando. Preferirei non usare quel termine, parola dispregiativa e denigratoria, non tanto nei confronti di un ipotetico colpevole, ma denigratoria e offensiva nei confronti di una vittima, quale il sottoscritto.

Ancora non riesco a spiegarmi cosa e come sia accaduto. Posso dire però che ho PIENA FIDUCIA verso gli organi competenti i quali sono stati immediatamente contattati affinchè venga fatta chiarezza sulla questione.

Sapete tutti come nel corso del tempo, io mi sia sempre battuto nei confronti del malcostume e della malapolitica che, come in RL, affligge la nostra amata Nazione. Mi sono sempre ritenuto un Cavaliere, un Paladino di Regolamenti, Codici Etici e Costituzione.

E’ ben nota la mia ferrea osservanza delle Regole e il mio grande rispetto verso le nostre Carte Costituenti.

E’ incredibile come il Martello si ostini a colpire i soliti noti, gli innocenti. Abbiamo avuto Presidenti, Ministri e Congressisti che hanno conquistato il potere nei modi più vergognosi, eppure il Martello si abbatte su di me, su uno che da ormai parecchi mesi ha lasciato le redini del potere.

Non capisco come io abbia potuto trarre vantaggio dalle accuse a me contestate.

E in questa sede voglio ribadirlo, una volta per tutte: respingo con forza tutte le accuse che sono state formulate contro di me e mi ritengo totalmente ESTRANEO ai fatti appena citati.

Ritengo di essere vittima di un gravissimo equivoco.

Non ho mai commesso questi reati e anche nel caso fossero stati riscontrati alcuni movimenti illeciti e/o sospetti, queste azioni sono state sicuramente compiute A MIA INSAPUTA!!!

In questi giorni che passerò lontano dalla normale routine non starò comunque con le mani in mano.

Ho già tempestivamente avvisato l’Esercito della mia assenza e ho fatto presente la mia vicinanza alle Istituzioni.

Per quanto possibile cercherò di tenermi informato, seguendo con costanza gli avvenimenti quotidiani.

In particolare seguirò con interesse la campagna elettorale per le Elezioni Presidenziali e ne approfitto per fare di già i migliori auguri ai 5 candidati che si sono già presentati.

Vi ringrazio per la vostra attenzione.

Un grazie speciale al giornalista che mi ha eccezionalmente ospitato.

BorgoMastro