MALUMORI TRA I CITTADINI?

Day 756, 14:31 Published in Italy Italy by Pericle

Leggendo il FORUM EITALY qua e là trovo nella sezione Baby Boom questa discussione :

Cito in tutto e per tutto il cittadino Scoundrel :

Attualmente in erepublik si sta scatenando la quarta guerra mondiale,tutti attaccano tutti,vi sono cambi di confine ogni 3 secondi,solo ora ho visto che una regione del Venezuela occupato dal Brasile è passata alla Spagna. E l'Italia cosa fa?Nulla,assolutamente nulla,intendiamoci,sono assolutamente contrario ad una politica imperialista,sia per principio,sia perché,pur volendo,ci mancano i mezzi. Ma,dico io,una cavolo di alleanza con qualche Stato impegnato in guerra proprio non c'è?Siamo anche sfortunati perché,visto che sono state loro ad attaccare,non possiamo combattere con Francia e Russia e l'Ucraina non combatte,ma un'alleanza con qualche altro Stato è così impossibile?Anche una cosa temporanea e provvisoria,visto che la guerra serve ai nuovi come me ed altri per la loro carriera militare ed il benessere.Inoltre,e qui parliamo del capitolo babyboom,una nazione passiva non attira i nuovi giocatori. In questo modo,anzi,sono sempre più quelli costretti ad emigrare. Scrivo questo post qui perché mi sembra alquanto strano per non dire incoerente che si voglia il babyboom ma si faccia poco per favorirlo

Questo cittadino ci fa notare come effettivamente, nonostante il cambio radicale di Governo e l'ottima politica estera dopo mesi, c'è sempre una piccola pecca che ci contraddistingue dal resto dell' eMondo.

NON COMBATTIAMO PRATICAMENTE MAI

Si siamo intervenuti in Francia spostando moltissimi soldati, ma quasi tutti i paesi hanno avuto guerre tramite MPP, guerre che suscitano uno spirito patriottico e soprattutto uno spirito ludico che in Italia stenta sempre a decollare.Noi non abbiamo niente di tutto questo.
Non avendo nemmeno più wargames, siamo senza guerre dall italia.

Il brutto soprattutto è che ci sarebbero molte occasioni dove "osare" di più. Non dico di diventare imperialisti e guerrafondai, ma sappiamo che già venire in chat e chiedere armi per un cittadino diventa un "ostacolo". Magari questo vuole solo leggere un articolo dove sono specificati gli ordini , come accade in tutti gli altri paesi, e combattere per la sua nazione. Poi forse la prossima volta magari verrà in Chat.


Insomma , perchè questo Governo, che sta facendo benissimo, non osa di più e lancia l' Italia verso una guerra, magari non piena di vittorie all'inizio, ma almeno DIVERTENTE.