Maggiori poteri al Congresso nella Versione 1

Day 276, 19:05 Published in Italy Italy by Dksh

Ecco la traduzione dell'[a url=http://www.erepublik.com/article-550882.html]articolo[/a] degli admin sulla versione 1 che uscirà tra pochi mesi:

Come molti di voi già sapranno, nella versione 1, il sistema semi-presidenziale che vige in ogni nazione di Erepublik sarà trasformarto in un sistema semi-parlamentare. In breve il Congresso avrà molti più poteri di quelli che ha adesso.
Ogni Membro del Congresso sarà in grado di proporre un limitato numero di leggi. Il Congresso voterà e proporrà il "Citizen fee" e le tasse. Inoltre il congresso sarà in grado di:
- impostare il salario minimo nazionale.
- approvare donazioni alle SO – oltre al "Citizen fee" questo sarà l'unico modo per far uscire denaro dalla tesoreria del paese (con limitazioni).
- togliere la fiducia al Presidente – saranno necessari il 66% dei voti del Congresso per cambiare presidente.
Questi cambiamenti, oltre a dare maggior controllo nell'amministrazione del paese, aiuteranno anche a ridurre la malagestione (per dirlo alla leggera) nell'amministrazione della tesoreria che alcuni Presidenti hanno avuto.

Il Presidente avrà un ruolo di maggior importanza riguardo la strategia difensiva e le relazioni con i paesi stranieri. Maggiori dettagli riguardo cosa il Presidente potrà fare saranno presentate in uno dei prossimi articoli dell'"Erepublik Insider".